If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per gli avambracci : curl bilancere presa inversa , cioè mani in pronazione ; anche l' hammer curl è efficace ma il n.1 rimane il curl inverso bil. ; non usate le alte reps ma sempre le basse reps , 6-8 , anche per gli avambracci
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
trattenute significa che prendi un bilanciere e lo trattieni
per quannto rigaurda gli stacchi, si devono fare poche rps per set!!!
chiaro?
e parliamo di tecnica e sicurezza
F'sW (farmer's walking)
ti prendi due manubri pesanti e incominci a camminare
PS: ti mancano quindi gli stacchi quindi perché ti lamenti?
scommetto che nn hai nemmeno una buona schiena
ti mancano gli stacchi
tra due anni quando avrai stacchi con bei carichi ti chiederai perché nn li hai fatti prima..
in effetti sono più indietro nella schiena e nei femorali anche per la mancanza degli stacchi...
dunque se devo fare poche rps allora anche i carichi liposso aumentare notevolmente..cioè credo che con 4 serie *6 posso usare anche 30 e 30...
per quanto riguarda trattenute e farmer's li devo eseguire fin che non ce la faccio più?? e ancora come dovrei trattenerlo il bilancere?tipo curl?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
allora 30 e 30 sono i kg?
si dà il peso complessivo compreso il bilanciere!
il discorso è questo
fatti un 6 x 4 con i tuoi pesi abituali
OGNI 5 GG (nn ogni 7!!!) aumenta di 2.5 kg i carichi
fatti controllare la tecnica
ogni rp ti devi fermare
allora 30 e 30 sono i kg?
si dà il peso complessivo compreso il bilanciere!
il discorso è questo
fatti un 6 x 4 con i tuoi pesi abituali
OGNI 5 GG (nn ogni 7!!!) aumenta di 2.5 kg i carichi
fatti controllare la tecnica
ogni rp ti devi fermare
grazie amico sei stato chiarissimo!
ti farò sapere..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qualcuno di voi allena gli avambracci con esercizi specifici?
perchè volevo iniziare qualcosa ma vevo dubbi su che tipo di allenamento eseguire(cioè tante ripetute poche con tanto peso...) e sopratutto a cosa abbinarli...
Gli avambracci secondo me sono come i trapezi.
Quelle persone a cui non crescon molto con gli altri esercizi dovrebbero anche coinvolgerli direttamente.
Altrimenti si sovrallenano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta