Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe ke sarebbe???
parlare ai morti non è mai stato utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioanke io ce li ho duri ma di sopra nn si sgrassa!!!!!e poi se ne faccio tanti non c'è il riskio ke mi diventa l'addome gonfio invece ke scolpito??
I muscoli dell'addome sono muscoli a prevalenza di fibre bianche (sorpresa!) vanno allenati con molto meno ripetizioni di ciò che si vede fare e grossi carichi. Invece del solito 2 x 25, io proverei con un 4 x 8 con un bel manubrio grosso sul petto.
Per quanto riguarda il gravedigging, Spaino, immagino, si riferisca al riesumare post vecchi. Quando si ha una domanda, è meglio effettuare un search provando varie parole di ricerca, se non si trova già la risposta è meglio aprire un nuovo postOgni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiospaino io nn ti capisco!!!!!!!!!!dammi qlk consiglio invece di dire ste cose!!!
ti accorgerai che è di aprile 2006, un pò vecchiotto
alcuni utenti che hanno preso parte a questo 3d non scrivono neanche più perchè bannati
come ti ha consiglio Sal Alo guarda i 3d vecchi e leggili, ma poi intervieni solo in post abbastanza recenti o aprine di nuovi se necessario
Commenta
-
-
ok ragazzi grazie non lo sapevo!!!!sono qui da ieri!!...quindi sal alo quando potro andro a correre....adesso ti elenco i miei esercizi di addominali e casomai mi correggi:
crunch 3x30 di solito cn panca inclinata al max
addominali bassi accorciando e distendendo le gambe (nn so i nomi!!!) 3x 40
quelli "medi" 3x25
e obliqui...avete correzioni??sicuramente si!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta