Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali

    Ragazzi, vi volevo fare una domanda!
    se io alleno gli addominali, nei giorni di riposo, perchè nn ce lafaccio ad inserirli nel work-out, c'è qlc problema?
    poi quale sarebbe la frequenza ideale per allenarli, ed è meglio allenarli con peso o a carico naturale, portando tutto le serie a cedeimento fino a raggiungere il massimo bruciore muscolare?

    p.s. perdonate la domanda stupida, ke nn è da me perchè sono abbastanza esperto riguardo ad allenamento, alimentazione e integrazione, però per qnt riguarda l'allenamento degli addominali nn ce capisco una rapa
    Last edited by bigronnie; 14-04-2006, 14:30:28.

    #2
    dipende dal tuo livelloi
    se sei forte, li alleni benisismo con molte rps
    se sei debole in generale, allora allenali duramente
    la frequenza?
    ricordati che ogni volta che fai squat stacchi lento trazioni parallele li alleni duramente
    quindi..

    PS: la domanda nn è stupida visto che tante risposte intelligente nn tengono conto di ciò che ho scritto..
    Valerio

    Commenta


      #3
      ah, ok, però allenarli nei giorni di riposo è un male, premetto ke mi alleno da 1 anno e mezzo quasi, ho 17 anni 1.76 x 75. bf 13%, in caso li allenerei sl una volta nei giorni di riposo, con 1 esecizio di alzate di gambe, uno di flessione del busto e uno per l'obliquo esterno per un totale di 7-8 serie
      Last edited by bigronnie; 14-04-2006, 15:00:57.

      Commenta


        #4
        7-8 serie...e la madunina...troppissime

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigronnie