Io do una mia modesta opinione...è dimostrato che l'elettrostimolatore utilizzato correttamente e con il giusto programma da ottimi risultati x quanto riguarda il polpaccio!Bè che dire si può sempre fare un tentativo.....
Ma Vi Crescono I Polpacci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoritornando in tema.........per avere uno sviluppo dei polpacci si deve essere geneticamente predisposti cazzi nonce ne sono,se sei predisposto li avrai crossi,se no........beh secchi........anche se fai il calf con 200kg
Se pensate che anche i campioni non ce la fanno e usano il sinthiol.
Ma qualche cosa si puo' sempre fare.
Non allenarli sarebbe peggio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE' purtroppo vero.
Se pensate che anche i campioni non ce la fanno e usano il sinthiol.
Ma qualche cosa si puo' sempre fare.
Non allenarli sarebbe peggio.http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
master dio boia si dice SINTHOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceva be', ci eravamo capiti lo stesso. . .!http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
rischi il ban per le parole sbagliate
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SherlockInfatti... ...dici che così la raggiungo la mia quota di pro giornaliere?
se vuoi ti posso vendere un surgelatore a basso prezzo..almeno hai carne per tutto l'invernoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamrischi il ban per le parole sbagliate
Gia' Bolognese 86 mi faceva notare ossessivamente alcune mie nesattezze ortografiche( vere e proprie finezze!).
Qualcuno gli rispose che se la sua muscolatura era pari alla sua cultura grammaticale avrebbe sbaragliato Ron Coleman in un colpo solo!
Ma pare che non sia cosi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SherlockLe mie gambe non sono per niente imponenti (parlando in assoluto), ma se vedi come erano prima della palestra e come sono adesso, ci sono stati molti miglioramenti (mentre il resto del corpo non è cresciuto per un ca**o). Per un po' di tempo poi non le ho allenate e non hanno perso nè forza nè massa. Ecco, diciamo che sono portate a crescere rispetto al resto del corpo.
Per quanto riguarda il resto della frase, non puoi insegnarmelo tu visto che non lo sai . Se quello è italiano mi mangio Avido.
Beh allora diciamo che la genetica non ti accompagna quando hai gambe massicce e parte alta scadente che te ne fai? A me no che non sei "franco brienza" penso nulla, per la seconda parte ho detto che i calciatori hanno i polpacci abbastanza voluminosi, ovviamente non tutti, quindi è genetica mista ad un allenamento intenso, insomma oltre che far "pesi" cosa fanno i calciatori? Insomma perchè si sviluppano? Penso a causa del lavoro intenso come le corse di potenziamento sulla sabbia e quant'altro, forse i pesi non son il miglior modo per ottenere polpacci massicci ma occorre intensità.
Spero di essere stato soddisfacente nella mia esposizione..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLo so amico.
Anche io scherzavo.http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gifOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpBeh allora diciamo che la genetica non ti accompagna quando hai gambe massicce e parte alta scadente che te ne fai? A me no che non sei "franco brienza" penso nulla, per la seconda parte ho detto che i calciatori hanno i polpacci abbastanza voluminosi, ovviamente non tutti, quindi è genetica mista ad un allenamento intenso, insomma oltre che far "pesi" cosa fanno i calciatori? Insomma perchè si sviluppano? Penso a causa del lavoro intenso come le corse di potenziamento sulla sabbia e quant'altro, forse i pesi non son il miglior modo per ottenere polpacci massicci ma occorre intensità.
Spero di essere stato soddisfacente nella mia esposizione..
Per quanto riguarda la seconda parte ora ho capito e mi trovi anche abbastanza d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceva be', ci eravamo capiti lo stesso. . .!http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
Commenta
-
Commenta