Ragazzi i vostri polpacci vi sono cresciuti con l'allenamento?? in quale modo li allenate per ottenere dei buoni risultati?
Ma Vi Crescono I Polpacci?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Al2i miei 60cm di polpaccio da quel di che nn li alleno...
...non vomitate...
a maggio vado sotto i ferri...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamè questione di genetica....o dopping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x la 2°
ma molte ho volte ho letto che solo il doping può farti superare i limiti della geneticaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamma molte ho volte ho letto che solo il doping può farti superare i limiti della genetica
per la cronaca gli avambracci nn creano nessun problema alla maggior parte delle persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasbhe comunque non si sviluppano come il resto degli artiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
I mie piu' o men rimanevano sempr euguali pur allenandoli..ora ho smesso...li alleno diciamo automaticamente facendo gambe(squat,affondi)...non ho notato peggioramenti fanculo il polpaccio.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79I mie piu' o men rimanevano sempr euguali pur allenandoli..ora ho smesso...li alleno diciamo automaticamente facendo gambe(squat,affondi)...non ho notato peggioramenti fanculo il polpaccio.
mi trovi pienamente daccordo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta