If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho 20 anni e faccio d aun po' palestra
Volevo chiedervi (siccome per un po sono impossibilitatao ad andare in palestra), che esercizi a corpo libero mi consigliate, per le se guenti parti:
piegamenti sulle braccia con variazioni di prese e di inclinazione delle gambe
parallele anche con sovraccarichi
trazioni alla sbarra con vaiazioni delle prese
squat,affondi, squat jump, lunge jump,polpacci.
Tali sono i più immediati, ve ne sono senz'altro di più.....
Squat jump: vai giu' come per lo squat e ritorni su in modo esplosivo saltando.
Lunge jump: affondi a piedi alternati con salto: ovvero vai giu' come x gli affondi coi manubri o col bilanciere e torni su con 1 bel salto, cambiando gamba che sta davanti.
Squat jump: vai giu' come per lo squat e ritorni su in modo esplosivo saltando.
Lunge jump: affondi a piedi alternati con salto: ovvero vai giu' come x gli affondi coi manubri o col bilanciere e torni su con 1 bel salto, cambiando gamba che sta davanti.
lunge jump aggiungerei che è meglio eliminarlo se si fa con bilanciere o manubri e ti becchi na mattonella scivolosa ti apri le palle come delle mozzarelle :
ashuashasuhasuhasu sisi immagina uno grosso alla yates gli vai la e gli chiedi: da quanto ti alleni??? e lui ti risponde con tono tipo voce bianca ashuashuash
leggendo bene la richiesta gli esercizi richiesti dall'amico sono da effettuarsi a corpo libero e non come erroneamente descritti sopra con manubri e bilancere.
leggendo bene la richiesta gli esercizi richiesti dall'amico sono da effettuarsi a corpo libero e non come erroneamente descritti sopra con manubri e bilancere.
e leggendo bene la mia risposta io non dico che deve farli con manubri o bilancieri: io dico "come con l'esercizio dove usi manubri e bilancieri". Se poi li ha o meno sta a lui
lunge jump aggiungerei che è meglio eliminarlo se si fa con bilanciere o manubri e ti becchi na mattonella scivolosa ti apri le palle come delle mozzarelle :
quando ci si allena si spera che l'ambiente sia sicuro!
e poi i salti vanno fatti sempre su superfici adatte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta