Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri Esame Plicometrico Dopo Circa 1 Mese...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri Esame Plicometrico Dopo Circa 1 Mese...

    Ieri ho fatto il mio secondo esame plicometrico dopo circa un mese ed è risultato che ho incrementato la massa grassa di circa 2 pliche uniformemente e quella magra di 2 kilogrammi (più che soddisfatto) solo che praticamente ho messo quasi 3 cm di coscia..... azz il resto starà crescendo...???
    Ho provato ad inserire i miei dati nel softawar per antropometria che si trova sul sito www.abodybuilding.com e dice che dei miei 71 kg 64 sono di massa magra.... possibile???
    17 pliche addominali 11 tricipitali 11 subscapolari 11 coscia 6 torace 11 soprailiache...
    voi che ne dite?

    #2
    ma quante seghe mentali ti fai???pesassi 100 kg...sei a 70 cn 30 di braccio...allenati in libertà senza paranoie.l allenamento deve esere un piacere.nn un ossessione
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chupacabras
      Ieri ho fatto il mio secondo esame plicometrico dopo circa un mese ed è risultato che ho incrementato la massa grassa di circa 2 pliche uniformemente e quella magra di 2 kilogrammi (più che soddisfatto) solo che praticamente ho messo quasi 3 cm di coscia..... azz il resto starà crescendo...???
      Ho provato ad inserire i miei dati nel softawar per antropometria che si trova sul sito www.abodybuilding.com e dice che dei miei 71 kg 64 sono di massa magra.... possibile???
      17 pliche addominali 11 tricipitali 11 subscapolari 11 coscia 6 torace 11 soprailiache...
      voi che ne dite?

      io dico che questi numeri,per uno che si allena da poco,non contano niente......l'unica cosa certa è che non sei un obeso che deve prima dimagrire.......e non è poco......per il resto devi solo pensare ad allenarti e mangiare il meglio possibile.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        ma quante seghe mentali ti fai???pesassi 100 kg...sei a 70 cn 30 di braccio...allenati in libertà senza paranoie.l allenamento deve esere un piacere.nn un ossessione
        si vedono poi i risultati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chupacabras
          e dice che dei miei 71 kg 64 sono di massa magra....
          Viste le tue foto mi sembra impossibile sinceramente... saresti neanche al 10% il che non mi sembra proprio
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            #6
            Sai lo pensavo anche io, il fatto è che probabilmente il tutto è depositato sull'addome cosi come si vede dal plicometro... e poi conta che ho cosce da 59,5 e sono 172

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chupacabras
              Ieri ho fatto il mio secondo esame plicometrico dopo circa un mese ed è risultato che ho incrementato la massa grassa di circa 2 pliche uniformemente e quella magra di 2 kilogrammi (più che soddisfatto) solo che praticamente ho messo quasi 3 cm di coscia..... azz il resto starà crescendo...???
              Ho provato ad inserire i miei dati nel softawar per antropometria che si trova sul sito www.abodybuilding.com e dice che dei miei 71 kg 64 sono di massa magra.... possibile???
              17 pliche addominali 11 tricipitali 11 subscapolari 11 coscia 6 torace 11 soprailiache...
              voi che ne dite?
              L'unico test è lo specchio. Come ti vedi? E in palestra hai aumentato i pesi?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                PERI I POCCU mangia! mangia! mangia!!!!!!!!!!!!!

                "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

                http://www.domenicoaveni.4000.it/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mimo84
                  PERI I POCCU mangia! mangia! mangia!!!!!!!!!!!!!
                  Ma come fai a dare questo consiglio? Sembra un luogo comune dire mangia mangia...
                  Ma scusa, hai visto le sue foto? Ha molto grasso sull'addome, per me farebbe meglio a buttarne via un pò prima. So che lui non si fa problemi di pancetta però se aumenta di massa magra e poi neanche si vede perchè il grasso la copre, che senso ha? Sarebbe in ogni caso costretto a dimagrire prima o poi e allora sì che sarebbero cazzi perchè un conto è perdere 4-5 kg, un conto è perderne 15. Ho notato che la definizione fatta per un breve periodo, se fatta con testa, può evitare di perdere eccessivamente massa muscolare ma quando la definizione si protrae per lungo tempo (cosa necessaria se hai molto da perdere) la massa inizia ad andarsene più velocemente. Non so se sia un fatto ormonale o cosa ma per me è così
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #10
                    aaaaa che bello non avere un filo di grasso e stare sul 8%..beati voi che dovete proccuparvi di dimagrire,costruire, definire...
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam
                      aaaaa che bello non avere un filo di grasso e stare sul 8%..beati voi che dovete proccuparvi di dimagrire,costruire, definire...
                      What's?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Banjo
                        What's?
                        nel senso che non mi devo preoccupare di definirmi per l'estate..ne di dimagrire. posso fare tranquillamente massa alimentandomi come un dannato..tanto ho l'addome sempre bello definito e in vista
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam
                          nel senso che non mi devo preoccupare di definirmi per l'estate..ne di dimagrire. posso fare tranquillamente massa alimentandomi come un dannato..tanto ho l'addome sempre bello definito e in vista
                          Beh, lo stesso devi tenerti sotto controllo. Uno magro di costituzione ma con la pancetta è inguardabile
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Beh, lo stesso devi tenerti sotto controllo. Uno magro di costituzione ma con la pancetta è inguardabile
                            Prima avevo appena appena di pancetta. ora ho l'addome scolpito con tanto di obliqui..







                            per poi iniziare con l'immenso petto..
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam
                              Prima avevo appena appena di pancetta. ora ho l'addome scolpito con tanto di obliqui..







                              per poi iniziare con l'immenso petto..
                              Vabbè, c'è tempo, con impegno e calma i risultati arriveranno
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎