Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Me Pelase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luli
    nessuno mi aiuta sulla dieta????

    la colazione non l'ho capita....cosa bevi?

    spuntini pessimi.....metti una mela.....

    lascia i carbo sia a pranzo che a cena e specie dopo che hai fatto allenamento

    i grassi (olio di oliva, frutta secca...) sono importanti, specie in una dieta per una donna.....

    non esagerare con l'allenamento, specie per la parte bassa come fanno tutte le donne ma allena tutto il corpo favorendo la circolazione

    cose semplici, costanza e sopratutto PAZIENZA
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jolly
      la colazione non l'ho capita....cosa bevi?

      spuntini pessimi.....metti una mela.....

      lascia i carbo sia a pranzo che a cena e specie dopo che hai fatto allenamento

      i grassi (olio di oliva, frutta secca...) sono importanti, specie in una dieta per una donna.....

      non esagerare con l'allenamento, specie per la parte bassa come fanno tutte le donne ma allena tutto il corpo favorendo la circolazione

      cose semplici, costanza e sopratutto PAZIENZA

      per la colazione bevo latte scremato 250 g più musli
      ma quanti carbo devo mangiare ? va bene 70 g di pasta e 50 di pane per il pranzo e per la cena dopo che mi sono sderenata?
      lo spuntino del pomeriggio (ore 17.30) posso mangiare carbo tipo 70g di pane con affettati o tonno visto che poi devo andare in palestra dopo 3 ore?(20.30)
      che intendi non allenare troppo la parte bassa
      mi puoi consigliare un allenamento?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luli
        per la colazione bevo latte scremato 250 g più musli
        ma quanti carbo devo mangiare ? va bene 70 g di pasta e 50 di pane per il pranzo e per la cena dopo che mi sono sderenata?
        lo spuntino del pomeriggio (ore 17.30) posso mangiare carbo tipo 70g di pane con affettati o tonno visto che poi devo andare in palestra dopo 3 ore?(20.30)
        che intendi non allenare troppo la parte bassa
        mi puoi consigliare un allenamento?
        personalmente non sono un fan del latte e preferirei qualche albume a colazione come fonte proteica ma se vuoi lasciarlo di certo non muori....

        una dieta esatta con le grammature non avrebbe senso fartela su un forum....comincia a provare lasciando un 70/80 grammi a pranzo e cena (leva il pane) e poi dopo un paio di mesi valuti cosa fare....

        per l'allenamento intendo che se ti massacri solo la parte sotto (gambe, glutei....) come di solito fanno le donne di sicuro non aiuterai la tua circolazione in quelle zone cosa che per una donna è invece fondamentale quindi allena tutti il corpo e cerca di non finire con le gambe (che poi sarebbe buono tenere se possibile un po' sollevate mentre ti riposi, mentre guardi la tv o leggi... )
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #19
          grazie caroooooooooooooo

          ben gentile a rispondermi cmq il sabato e la domenica che finalmente ho più tempo da dedicare alla mia colazione ...mangio due uova alla coque lo so dovrei mangiare solo albumi ...ma l'uovo mi piace intero heheheheheh
          a proposito di allenamento stamattina ho postato la mia scheda che mi ci dai n'occhio? si chiama "la mia scheda"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luli
            aiutatemiiiiiii non massacratemiiiiiiiiiiiiii
            ho tanta volontà
            solo che in giro non trovo molta complicità...il mio personal trainere è gay ...quindi non mi fila di striscio mi fa la scheda è poi corre dietro i ragazzi ...non mi sento seguita ho provato a fare da autodidatta ...ho letto di tutto di più sto forum l'ho letto sotto sopra tutto ...
            vorrei qualcuno che mi adottasse ...come persoanl triner ...e facesse di me una slpendida creatura ...sono molto volenterosa
            baci
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da menez

              vuoi adottarmi e fare di me splendida creatura???

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da luli
                vuoi adottarmi e fare di me splendida creatura???
                sono contro le adozioni e non credo ai miracoli.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎