aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcellus89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto!!!

salve a tutti sono nuovo, ho deciso di scrivervi perchè volevo un vostro parere
    sulla mia situazione. io ho un fisico magro e così ho deciso di iscrivermi in una palestra(nonostante i scarsi risultati ottenuti precedentemente in altre palestre) per cercare di migliorare. io sono alto 175cm e da quando sto andando in palestra(circa un mese) sono aumentato 1-2 kg e attualmente peso 58-59 kg. la mia dieta è caratterizzata da due pranzi principali in cui mangio veramente molto e qualche spuntino occasionale. adesso però vorrei continuare a mettere kg, vorrei arrivare a pesare 68-69 kg o poco meno. cosa mi consigliate di fare? in palestra vado 3 volte a settimana. vorrei ottenere qualche risultato tangibile entro l'estate. datemi una mano...
  • benchman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 506
    • 0
    • 0
    • Montespertoli
    • Send PM

...un consiglio fraterno non ti aspettare troppo da qui all'estate mancano 4 mesi...ci vogliono anni per costruire un fisico in un certo modo...abbi pazienza,insisti,mangia,riposati,non ti far prendere dalla "fissazione" ma sii costante e vedrai che ir risultati sono li che ti aspettano!!!CORAGGIO!!!
    RESPECT IS MY LAW

Commenta

• southeastar
      • 0
      • 0
      • Send PM

re

dovresti rivedere meglio il tutto..come ti alleni?come mangi?2 pasti principali e qualche spuntino non mi sembra un gran che!dovresti fare circa 6 pasti al giorno con i giusti nutrienti.se metti su un buon programma di allenamento-alimentazione-integrazione in 4 mesi dovresti vedere dei risultati discreti,sopratutto x uno che è ancora all'inizio

Commenta

Working...
      X