Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio spalle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio spalle!

    ciao raga ogg guardandomi bene ho notato che ho il trapezio destro piu alto del sinistro puo essere ho e una illusione? magari puo darsi che avendo piu forza nella spalla destra carico tutto il peso su quella e dunque cresce maggiormente?
    ciao

    #2
    ... può essere uno scquilibrio e cmq nn siamo mai simmetrici ... anche se sul trapezio è + strano quindi + riconducibile a postura ... vedi di correggerti.

    p.s. nn so a che mutazione sei stato sottoposto tu, ma il trapezio si trova dalla nuca alla schiena nn sulle spalle (quelli sono i deltoidi).
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      ... può essere uno scquilibrio e cmq nn siamo mai simmetrici ... anche se sul trapezio è + strano quindi + riconducibile a postura ... vedi di correggerti.

      p.s. nn so a che mutazione sei stato sottoposto tu, ma il trapezio si trova dalla nuca alla schiena nn sulle spalle (quelli sono i deltoidi).
      ok si praticamente diciamo la parte destra copre piu collo che la parte sinistra. come se a destra(il trapezio) andrebbe su di 45° e a sinistra di 30° è un esempio! il dislivello ovviamente non è cosi accentuato. come posso rimediarlo. alleno solamente il trapezio sinistro per un po cercando di portarlo alla pari con l altro???

      Commenta


        #4
        io fossi in te mi farei controllare la schiena



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83
          io fossi in te mi farei controllare la schiena
          esatto anche xchè nn ahi trapezio dx e sx, ma solo 1.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎