for expert!(vabo etc)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
    ce l'ho con gli stronzi che si dopano e sparano cazzate su allenamento e alimentazione
    sinceramente non ho nessun problema con chi si dopa.......ovvio che se consigliano determinate cose a neofiti vari c'è da prendersela con loro ma non capisco ancora quale sia la connessione con questo thread.

e poi ci sono le vittime
    ragazzi che scrivono
    ehi, faccio rugby e premetto che nn voglio essere BBing ma mi alleno e alimento da Bber
    o una cosa simile
    e capirai vabo......sai quante volte mi è venuto in mente di praticare il pugilato per avere il fisico di Ivan Drago oppure di praticare il judo per avere il fisico di Mike O'Hearn?E andiamo su.

ma che significa?
    se invece i deficienti di turno spiegassero un po' meglio questi concetti, nn ci sarebbero uscite di questo genere
    ma i concetti sono chiari solo che si fa confusione quando si praticano a livelli estremi......tutto qua vabo.
    ps.cmq è indispensabile la massa muscolare nel rugby dato che serve anche per assorbire meglio i colpi che si subiscono ad ogni partita.

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

1) io ho invece problemi con chi si dopa vuoi perché va contro l'etica vuoi perché va contro le leggi dello stato vuoi perché va contro le leggi dello sport (quando gareggia)
      e ce l'ho ancora di più quando si rivolge a dei ragazzi ignari
      2) se fai rugby devi fare periodi di massa. Ma nn sei un Bber! ti alleni per essere atleta e nn marmellaro
      3) nn si parla di livelli estremi ma di coglioni che dovrebbero essere mandati a quel paese
      Valerio

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

1) io ho invece problemi con chi si dopa vuoi perché va contro l'etica vuoi perché va contro le leggi dello stato vuoi perché va contro le leggi dello sport (quando gareggia)
        e ce l'ho ancora di più quando si rivolge a dei ragazzi ignari
        perfetto........simili atleti calcano i palchi del Mr.O,nel calcio,nell'atletica,nella pesistica,e in altri sport.......che cosa vogliamo fare vabo?
        ps.quanto a ragazzi ignari non tutti i pro cosigliano qualcosa a qualcuno.......per cui la tua polemica mi sembra davvero fuori luogo e ti dico che stai esagerando in tutti sensi.
        2) se fai rugby devi fare periodi di massa. Ma nn sei un Bber! ti alleni per essere atleta e nn marmellaro
        ovvio..........ma la massa è indispensabile(entro certi livelli e mantenendo certe prestazioni fisiche ovviamente).
        3) nn si parla di livelli estremi ma di coglioni che dovrebbero essere mandati a quel paese
        [/QUOTE]
        vabo.....queste uscite risparmiatele proprio dato che non hanno senso.

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

tu ti dopi?
          la risposta è no
          ma ti ricordo che è reato
          Valerio

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

vabbè.......chiuso discorso vabo.

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

scusa miky ma tu giocavi a rugby con 53 kg ??? Nel ruolo della palla ?
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                vabbè.......chiuso discorso vabo.
                certo che lo chiudo
                però, tutti capiscono i motivi della mia rabbia
                io nn capisco le tue contestazioni
                Valerio

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  scusa miky ma tu giocavi a rugby con 53 kg ??? Nel ruolo della palla ?
                  dai! sei ingeneroso
                  cmq sia, capisco le sue perplessità sul peso e sul fatto che ha avuto bisogno di diventare più pesante
                  peccato che il grasso in abbondanza serva a poco
                  Valerio

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

certo che lo chiudo
                    però, tutti capiscono i motivi della mia rabbia
                    io nn capisco le tue contestazioni
                    invece le dovresti perlomeno intuire dato che:

1)l'argomento di cui stiamo parlando non centra un emerito ***** con miky.
                    2)la tua rabbia deriva da altro(da qualcosa in particolare su questa faccenda)altrimenti una simile reazione non si spiega.
                    3)se odi i dopati non mi interessa.......ma evita di fare un discorso generalizzato affermando che "quel dopato consiglia quella cosa a quel neofita" perchè non è vero.....o almeno non nella maggior parte dei casi.
                    4)tu cosa intendi per dopati?coloro che si fanno beccare ai test antidoping?e natural invece coloro che li superano senza problemi? ma per piacere..........evita questa ipocrisia perchè il doping può esserci in ogni sport(come è già capitato)e lo puoi vedere tutti i giorni in tv pur essendo questi illegale........se capita quindi cosa fai?spegni la televisione? Ti ripeto........basta con questa ipocrisia e con queste stronzate dato che,se non sbaglio, l'atletica(lo sport che ti piace tanto)ha fatto più scandalo in questo senso.

Commenta

• vabo74
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2003
                      • 5534
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

1) invece centra. perché alla fine mi scommetto le palle che il ragazzo ha sentito parlare in vita sua solo deficienti
                      gente che ti parla di periodi di massa di 3 mesi (come se fossero fisiologicamente corretti dal punto di vista della salute e dell'allenamento) da BBer possibilmente sbronzi di sterodi
                      i grossoni del quartierino insomma
                      e sul fatto che ormai tutti gli sportivi di tutti gli sport fanno BBing
                      ma:
                      a) i periodi di massa dal punto di vista alimentare nn possono duare pù di 2 settimane la volta
                      b) i periodi di massa dipendono pure dal profilo ormonale e quindi dopo che ti sei consumato il primo ciclo di allenamento di 3 (toh, 4 mesi e dipende da un po' di fattori) il resto che arriva nn è spesso marginale
                      c) gli sportivi usano i pesi ma nn fanno BBing!
                      d) la dieta è per lo più salute

se il nostro utente avesse chiesto su problemi specifici ti darei ragione
                      ma nn lo ha fatto
                      a stereotipizzato una situazione tipica di chi si imbatte in deficienti assoluti e li ascolta
                      posso sbagliarmi
                      ma se avesse incontrato persone con almeno due neuroni nel cervello nn avrebbe riportato quella frase riportata poi da menez

2) io nn ho rabbia in questo caso
                      sono un idealista e amo lo sport pulito
                      per inciso, tifo i grandi campioni che cmq attingono ad una diversa sfera emotiva
                      ma per quanto riguarda lo sport amatoriale, lo sport alla de coubertain, ehi,m nn ammetto niente di sporco
                      credimi, sono un idealista da quando sono bambino
                      mi dispiace, ma nn ho subito nessun trauma

3) io nn odio i dopati in quanto tale
                      me ne frego
                      li detesto quando aprono bocca e consigliano cose stupide
                      mi chiedo: perché difendere gli stolti invece?

4) dopati sono coloro che assumono farmaci proibiti e nn certo perché sono malati..
                      oh, nn è perché i pro ormoni sono commercializzabili in altri paesi, moralmente si possono assusmere..
                      nn mi riferisco a te (che nn ti conosco) ma a tanti deficienti che girano anche in questo e altri forum e se ne escono con queste battute
                      che assumono migliaia e migliaia di calorie e vantano i propri riisultati grazie alle mirabilie dei propri tecnici che hanno brevettato le loro diete
                      GENI DA PREMIO NOBEL
                      Valerio

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

ma ancora nn ho capito il tuo punto di vista
                        trovi corretto che un ragazzo se ne esca con battute così deficienti?
                        ti sei chiesto da dove ha imparato quella sua formamentis sbaglaita di vedere le cose?
                        Valerio

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

1) invece centra. perché alla fine mi scommetto le palle che il ragazzo ha sentito parlare in vita sua solo deficienti
                          gente che ti parla di periodi di massa di 3 mesi.......se il nostro utente avesse chiesto su problemi specifici ti darei ragione
                          ma nn lo ha fatto
                          a stereotipizzato una situazione tipica di chi si imbatte in deficienti assoluti e li ascolta
                          ma non ti è mai venuto in mente che il ragazzo abbia semplicemente guardato delle foto di "presunti o tali" dopati con un fisico della madonna ma con un pallone di rugby in mano? Benissimo........Ivan Drago ha un fisico della madonna in rocky 4 e ha fatto la parte del pugile in quel film....vuol dire secondo te che ivan drago ha consigliato qualcosa a qualcuno?oppure ha dato un messaggio sbagliato al pubblico(che si diventa così muscolosi praticando la boxe)?

2) io nn ho rabbia in questo caso
                          sono un idealista e amo lo sport pulito
                          per inciso, tifo i grandi campioni che cmq attingono ad una diversa sfera emotiva
                          bravo.........scommetto che sei uno dei primi che spegne la televisione ogni volta che fanno le olimpiadi...vero vabo?

3) io nn odio i dopati in quanto tale
                          me ne frego
                          li detesto quando aprono bocca e consigliano cose stupide
                          mi chiedo: perché difendere gli stolti invece?
                          ti ho detto che in questo senso hai ragione(sono perfettamente d'accordo con te)......ma ti ripeto che non tutti lo fanno(e anche se lo fanno penso che la maggior parte degli utenti abbia la capacità di capire quale sia la verità).

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

ma ancora nn ho capito il tuo punto di vista
                            trovi corretto che un ragazzo se ne esca con battute così deficienti?
                            no...........ma se gli dai tempo lo capirà da solo dato che nessuno nasce imparato.

ti sei chiesto da dove ha imparato quella sua formamentis sbaglaita di vedere le cose?
                            e capirai.....anche io mi sono visto migliaia di volte rambo e ho pensato che trasformandomi in un soldato sarei diventato come lui.......ma dopo un pò mi sono accorto che è impossibile(almeno naturalmente).

Commenta

• lo zar I
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 753
                              • 30
                              • 8
                              • In the paradise
                              • Send PM

Posso?

Allora, io ho praticato per 4 anni ESCLUSIVAMENTE PALE (e quindi, lo ammetto,potevo definirmi un BBer.. )...e ti dico, che sono riuscito ad accatastare qualche kiletto di manzo, allenandomi duramente, con impegno, costanza (no, non è una mia amica ) e voglia....E i risultati ci sono stati..

Bè, da un anno e qualcosina, mi ero stufato del solito andazzo: cominciano a venir meno gli stimoli, quelli veri, le gare (che di BBing non ho mai fatto perchè non considero competizioni "reali", dove reali ha tutto un MIO SIGNIFICATO ben specifico ) e dunque mi son buttato sul rugby....Bella disciplina, affascinante, dove gli stimoli sono ripetuti e costanti...
                              Be', qualche kiletto, 3-4 li ho persi. Ho dovuto lavorare molto a riguardo sulla mia "psiche", sul mio ego, che si vedeva prima un vitellozzo, ed ora èra costretto a ridimensionarsi, visto che il nuovo sport riichiedeva altre abilità

Va bè per farla breve, e per rispondere alla domanda di Mikysurf, ti dico che l'unico periodo in cui puoi pensare di lavorare per la massa è quello OFF-SEASON, subito dopo la fine del campionato (collochiamolo con il periodo estivo), quando è + facile dedicarsi esclusivamente ai pesi, senza ulteriori stimoli allenanti che ti impedirebbero un recupero e quindi una supercompensazione adeguata e valida per la crescita muscolare.
                              Nei periodi in cui la stagione agonistica è nel suo pieno svolgiento, al massimo potrai dedicarti a tuttii tipi di forza, esplosiva, elastica, ecc (brevissimi solo i periodi di forza generale, che intacca enormente il SNC...---> poco recupero neuronale--->stress----->ridotte prestazioni), a brevi richiami sui lavori dedicati alla velocità...
                              Al massimo lavori sulla potenza, con esercizi e strategie ben precise....

Naturalmente tutto ciò va adattato, studiato su misura, cme una camicietta che deve essere indossata....Se troppo stretta rischia di strapparsi, se larga invece siginficherà "stare scomodi"...

Purtroppo la "preparazione" in questi sport se viene tralasciata in qualche suo particolare, rischia di compromettere periodi di stagione magari importanti.
                              Venite lor signori, venite....
                              http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• lo zar I
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 753
                                • 30
                                • 8
                                • In the paradise
                                • Send PM

Naturalmente non ho toccato il tasto alimentazione, dove rischierei di fermarmi per ore...

E per rispondere anche a Valerio, te l'hai vista la mia alimentazione?..Mangio molto, ma non per crescere, visto che non è possibile in questo periodo, ma per cercare di mantenere un bilancio calorico paritario...

Altrimenti, puff, svanirei...
                                Anche qui, dunque, si passa su un territorio troppo personale: magari io con 3000 calorie rischio anche di perdere massa (come mi è successo); un altro metterebbe adipe con facilità incredibile...
                                Venite lor signori, venite....
                                http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

Working...
                                X