for expert!(vabo etc)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

che se fai rujgby nn puoi pensare al BBing
    tutto qua
    Valerio

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
      che se fai rujgby nn puoi pensare al BBing
      tutto qua

a me non interessa il bb in se..interessa metter su muscoli e peso

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

allora
        se ti interessa mettere massa ma giochi a rugby la devi mettere in funzione del rugby

se poi facessi BBing (e ok, nn lo fai!) dovresti metterla in modo intelligente
        mi fanno ridere i BBer che pensano di essere di un altro pianeta
        tutti 'sti geni di turno che spacciano chissà quali doti assumendo 5000 calorie al giorno sopno solo dopati e vanno mandati a quel paese
        chiaro?
        una persona normale (come lo sei tu) nn può permettersi è più di 2 settimane di fase di massa (alimentazione) e per più di 2 volte nel giro di 3- 4 mesi
        ancora: nessuno può prescindere da esami sulle intollereranze alimentari e se ha i soldi di altri esami (livelli dei minerali, deficienze, livelli ormonali..)
        chiaro?
        quindi resetta ciò che pensi e cambia mentalità
        Valerio

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da menez
          il succo è nella citazione"...sono un rugbista non un bb, ma mangio e mi alleno come un bb"....quale vorresti essere???
          quoto.

allora
          se ti interessa mettere massa ma giochi a rugby la devi mettere in funzione del rugby
          quoto.

se poi facessi BBing (e ok, nn lo fai!) dovresti metterla in modo intelligente
          mi fanno ridere i BBer che pensano di essere di un altro pianeta
          tutti 'sti geni di turno che spacciano chissà quali doti assumendo 5000 calorie al giorno sopno solo dopati e vanno mandati a quel paese
          chiaro?
          se mi puoi spiegare questo passaggio perchè sinceramente non l'ho capito.

una persona normale (come lo sei tu) nn può permettersi è più di 2 settimane di fase di massa (alimentazione) e per più di 2 volte nel giro di 3- 4 mesi
          ancora
          perchè altrimenti che succede vabo?

nessuno può prescindere da esami sulle intollereranze alimentari e se ha i soldi di altri esami (livelli dei minerali, deficienze, livelli ormonali..)
          chiaro?
          sono così indispensabili questi esami?te lo dico perchè esami del genere(l'esame ormonale non l'ho mai fatto)non me li faccio da circa 2 anni........è grave?

Commenta

• vabo74
            Bodyweb Senior
            • Apr 2003
            • 5534
            • 39
            • 0
            • Send PM

tu leggi molti interventi di questi fasulli Bber che spacciano dieta di massa di 2- 3 mesi con migliaia e migliaia di calorie
            ti fanno apparire il BBing come uno sport per alieni quando invece:
            1) o sono deficienti
            2) o sono dopati

pensare che esista una dieta da BBer ed una da rugbista è una idea al quanto malsana
            esistono solo le diete che fanno stare bene!
            la prima funzione di una dieta è quella di far stare bene!
            poi viene il gioco con le calorie
            Ma una dieta di 5000 calorie per mesi che razza di dieta è?
            dico solo che i cani si rifiuterebbero
            Valerio

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

ciò premesso
              ahimé il nostro organismo nn reagisce all'infinito agli stimoli
              magari fosse così
              una delle reazioni è quella alle diete ipercaloriche
              funzionano per 12- 14 gg giorni
              Ora, anche un mentecatto che legga questa cosa capirebbe che occorre farla per 12- 14 gg
              e stop
              Poi la puoi ripetere dopo altri 2- 3 settimane
              ma dopo nn funzionerà più
              occorre risettare, fare dell'altro e poi rigenerarsi

nel caso specifico, si presume che il nostro rugbista si mantenga magro sia in season sia nei 10- 14 gg di riposo dopo la stagione regolare
              poi incomincia la preparazione e si fa 2 cicli di overfeeding in fase di massa (con possibile sconfinamento nella fase di forza per alcuni atleti, dipende dal loro livello).
              STOP!
              ma dato che la preparazione potrebbe durare 4 mesi e poi riparte il campionato capisci quali siano i termini da prendere in considerazione

se uno vuole fare le cose seriamente deve lavorare su intolleranze e deficienze
              e deve mettere mani al portafoglio nn per gli steroidi ma per la propria salute
              in questa discussione per fortuna nn sono entrati i deficienti di turno
              ma ahimé si incontrano nelle palestre
              Valerio

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

io ho solo una gran confusione in testa
                in pratica dovrei pagare un buon preparatore?

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

devi farti seguire
                  menez ha evidenziato la tua lacuna di formamentis
                  che è grave

poi immagino che ci saranno lacune sparse qua e là proprio sull'allenamento

oh, niente di trascendentale!
                  Valerio

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

alla fine il consiglio di vabo e sempre andare da un buon preparatore

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

tu leggi molti interventi di questi fasulli Bber che spacciano dieta di massa di 2- 3 mesi con migliaia e migliaia di calorie
                      ti fanno apparire il BBing come uno sport per alieni quando invece:
                      1) o sono deficienti
                      2) o sono dopati
                      non so a chi ti riferisci......ma un idea me la sono fatta anche se devi considerare che:1)se ci fai caso molti dei loro interventi vengono fatti in merito ad una competizione sportiva/gara...mi spiego meglio:"questa è la dieta da 10000kcal che mi ha fatto mettere su 10kg e questa dieta da 1000kcal me ne ha fatti perdere altri 10 ecc.";2)tutti i pro(su qualsiasi rivista) intervistati sono tutti dopati......per cui bisogna sempre prendere con le pinze i loro consigli(sull'allenamento invece penso che si possa prendere spunto o perlomeno capire quello che fanno e il perchè);3)non la metterei sul fatto che siano deficienti dato che è ILLEGALE fare uso di sostanza dopanti ......per cui i pro rispondono in maniera semplice alle domande che gli vengono fatte senza affrontare l'argomento doping.

esistono solo le diete che fanno stare bene!

ovvio....nessuno ha mai messo in discussione questo argomento.

Ma una dieta di 5000 calorie per mesi che razza di dieta è?
                      dico solo che i cani si rifiuterebbero
                      aspè.......il mio era un banalissimo esempio:quando mi ha spiegato che nle prenanna si fa fuori questo mondo e quell'altro allora(facendogli un banalissimo esempio)gli ho consigliato di aumentare le calorie nell'arco della giornata;se assume quotidianamente 3000kcla allora gli ho consigliata di portarle a 4000kcal(considera che con il latte,con le merendine ecc. stava su quella soglia se non oltre).

Ora, anche un mentecatto che legga questa cosa capirebbe che occorre farla per 12- 14 gg
                      e stop
                      Poi la puoi ripetere dopo altri 2- 3 settimane
                      ma dopo nn funzionerà più
                      occorre risettare, fare dell'altro e poi rigenerarsi
                      ah si?un mentecatto per esempio non arriverebbe mai a pensare che basta variare lo stimolo nell'allenamento per shoccare il metabolismo e favorire la crescita muscolare?credi che tutto dipenda dall'alimentazione e non dall'allenamento? prova a ingerire 2000kcal durante un periodo di riposo di circa un mese........dopo un mese prova a ringurgitare le stesse calorie con un banale allenamento e poi dimmi se non cresci.
                      Che sia indispensabile un preparatore non sono d'accordo(ovvio che se ci fosse sarebbe meglio.....ma non tutti possono permetterselo)......basta che ti fai le analisi del sangue ogni sei mesi,che controlli i tuoi progressi in ambito dell'allenamento e dell'alimentazione e il gioco è fatto(si fa per dire.......ma il senso del discorso è questo);ma dato che alcuni sostengono che si dimagrisce con 3000 crunch e che si può crescere pur avendo un addome squartato ogni anno al 5% di grasso(e non c'è verso di fargli cambiare idea) noti da solo che c'è una conflitto di interessi.....e tale resterà perchè ognuno vuole credere a quello che vuole o a quello che piace credere.

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

nn l'avevo con te ma a tutti coloro che scimmiettono gente in mala fede
                        sia chiaro
                        se tu assumi 5000 calorie per 2- 3 nn succede nulla ma se lo fai per mesi e mesi?
                        eh

PS: se un dopato dà di questi consigli, è un deficiente perché in mala fede e basta
                        mi spiace solo che ci siano in giro un mare di brava gente presa in giro
                        Valerio

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

nn l'avevo con te ma a tutti coloro che scimmiettono gente in mala fede
                          non avevo capito vabo(scusa allora se ho alzato un pò i toni).

sia chiaro
                          se tu assumi 5000 calorie per 2- 3 nn succede nulla ma se lo fai per mesi e mesi?
                          eh
                          non lo so.....bisogna fare dei test(come giustamente hai detto tu) per sapere queste cose e ovviamente dipende dal peso corporeo,dall'attività e tanti altri cazzi.

PS: se un dopato dà di questi consigli, è un deficiente perché in mala fede e basta
                          mi spiace solo che ci siano in giro un mare di brava gente presa in giro
                          pensi che un bb se avesse la possibilità di dichiararsi senza conseguenze per se stesso non l'avrebbe già fatto?eddai........allora muslce&fitness,ironman,e flex dovrebbero toglierli dalla circolazione completamente.
                          ps.cmq ritorniamo in topic.

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

abbiano la compiacenza di nn dare consigli letali
                            le 5000 calorie erano un esempio pensando ad un ragazzo di 65-70 kg (come penso sia colui che ha aperto il topic, togliendo il grasso in più)
                            certo che se pesassi 100 kg il discorso sarebbe diverso
                            ma scommetto che in questo caso parleremmo di 10.000 calorie..
                            la verità è che a certa gente dovrebbero mettere il bavaglio in bocca
                            Valerio

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

la verità è che a certa gente dovrebbero mettere il bavaglio in bocca
                              ma ce l'hai con qualcuno in particolare?non capisco tutto questo sfogo sinceramente .

Commenta

• vabo74
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2003
                                • 5534
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

ce l'ho con gli stronzi che si dopano e sparano cazzate su allenamento e alimentazione
                                e poi ci sono le vittime
                                ragazzi che scrivono
                                ehi, faccio rugby e premetto che nn voglio essere BBing ma mi alleno e alimento da Bber
                                o una cosa simile
                                ma che significa?
                                se invece i deficienti di turno spiegassero un po' meglio questi concetti, nn ci sarebbero uscite di questo genere
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X