allora premessa sono un rugbysta nn un bber..ma mangio e mi alleno da bber...ho seguito una low carb rigidissima da maggio a settembre...perdendo 13 kili se nn erro, da settembre/ottobbre o quel che era..ho ricominciato una dieta di massa, da allora ad oggi son passato da 53 a 73
kili per i 70 di altezza mi son appannato na cifra..sarò al 13 15%, da allora i carichi son aumentati parecchio cioè fanno sempre schifo...do qualche botta con 70e qualcosa de panca 3x10 trazioni col peso mio però, però il mio fisico non dimostra quello che spingo..dovrei esser molto piu grosso...dopo tutta sta pappardella la domanda è:
questa estate...dato che finalmente potrò recuperare(dato che col rugby nn recuperi un *****..e gia tanto se nn catabolizzo), i muscoli si ingrosseranno un bel pò perchè si trovano sti carichi non adatti alle fibre che ho, oppure saro sempre piu forte in rapporto al ipertrofia che ho (lo so che centra molto la genetica ma..) cioè dato che riesco a spingere quei carichi e non c'è recupero il corpo non sente il bisogno di maggior ipertrofia e si abitua...un pò come i powerlifter di 70 kili magri magri che tiran su le madonne...praticamente ho fatto un anno di forza...?_?sono un po confuso scusate..diciamo che nn ci sto capendo un *****
tnx a chi risponderà
![Shock](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/shocked[1].gif)
questa estate...dato che finalmente potrò recuperare(dato che col rugby nn recuperi un *****..e gia tanto se nn catabolizzo), i muscoli si ingrosseranno un bel pò perchè si trovano sti carichi non adatti alle fibre che ho, oppure saro sempre piu forte in rapporto al ipertrofia che ho (lo so che centra molto la genetica ma..) cioè dato che riesco a spingere quei carichi e non c'è recupero il corpo non sente il bisogno di maggior ipertrofia e si abitua...un pò come i powerlifter di 70 kili magri magri che tiran su le madonne...praticamente ho fatto un anno di forza...?_?sono un po confuso scusate..diciamo che nn ci sto capendo un *****
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta