Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho scoperto il mio problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho scoperto il mio problema!

    Dopo oltre 4 anni di palestra oggi chedo di avere avuto l'illuminazione. Ora il mio problema era una certa sporgenza dell'addome, nulla di esagerato, ma unito a degli addominali abbastanza massosi ed ad un filo di grasso mi fa avere un pò la pancia (80cm di giro vita, nulla di trascendentale, ma cxomunque inestetico per me che cerco più il fisichetto fitness che da BBer). Tra l'alro questo è un problema che hanno molto BBer per non dire tutti....

    Ho sempre pensato fosse il fatto di mangiare molto e quindi gonfiarsi lo stomaco... mi sbagliavo!

    Il problema infati è DURANTE gli esercizi. Oggi per ersempio mentre facevo la panca inclinata ho notato come quando spingevo la panza mi uscisse. E questo mi succede in diversi esercizi.

    Ora capisco perchè al mare (quindi niente pesi) la pancia un pò alla volta si sgonfiava (nonostante ai pasti mangiassi fino a scoppiare). Pensavo fosse grazie alle lunghe camminate, invece probabilmente è proprio la mancanza di esercizi.

    Ora, come si può ovviare al problema??
    Ho provato a non spingere in fuori la pancia espirando molto ma questo mi limita nelle ripetizioni perchè nn riesco a dare il massimo...

    Qualche suggerimento/idee/riflessione??
    CENSURATA
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎