ma come mai quando io vedo i filmati dei grandi come ronni jay e tanti altri...si uccidono di serie ripetizioni e quindi piu che durare un ora l allenamento dura un ora a gruppo muscolare...
un argomento importante x max power
Collapse
X
-
veramente nn mi pare facciano tante serie e rip ... casomai allenano 1 gruppo al avolta o poco + ... e devi anche tenere conto che loro usano "tanti anticatabolici"
-
-
ronnie coleman nn scnede mai sotto 12 ripetizioni a parte nelle ultime due serie che fa 4-6 e 2-4...usan tantissime serie.credo che dopandosi sia il metood migliore.in pratica nn vai mai in catabolismo e se per un natural piu fai piu magari affatichi inuitlment eper loro piu fai piu producesempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
a parte che si bombano a livelli stratosferici e di consegenza non rischiano catabolismo e non hanno bisogno di mantener elevati i livelli di testosterone con allenamenti brevi visto che il testo se lo inniettano....cmq non si ammazzano di serie e rep....sicuramente si allenano per 90-120 min ma io vedo atleti anche naturali che lo fanno!!!non so perche'...??ma lo fanno!!!
Commenta
-
-
i filmati....sono costruiti, con ciò non significa affatto che non facciano quanto si vede, ma vengono tagliati, modificati....a volte "taroccati" come lo sono gli esecutori del video "gonfiati" ed oliati per l'estasi dell'occhio.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEquelli sono i filmati porno forse...sbagli a vedere le cose..qui si parla di allenamenti che fanno i bb nei filmati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEma come mai quando io vedo i filmati dei grandi come ronni jay e tanti altri...si uccidono di serie ripetizioni e quindi piu che durare un ora l allenamento dura un ora a gruppo muscolare...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80a parte che si bombano a livelli stratosferici e di consegenza non rischiano catabolismo e non hanno bisogno di mantener elevati i livelli di testosterone con allenamenti brevi visto che il testo se lo inniettano....cmq non si ammazzano di serie e rep....sicuramente si allenano per 90-120 min ma io vedo atleti anche naturali che lo fanno!!!non so perche'...??ma lo fanno!!!
il tempo di 60 min per noi natural a quante serie corrisponde circa ????
Commenta
-
-
Togliendo la parola natural che è poco carina, 60' è il tempo limite! ma è un fatto soggettivo
nel senso che devi guardare alle tue capacità di lavoro
faccio un esempio
supponiamo tu piazzi un 10RM e decidi di fare squat, serie da 5 rps con pausa da 90"
ora, quante serie ti escono?
5?
10?
15?
supponiamo che te ne escano 8
vuol dire che hai lavorato per 160" (lavoro) + 540" di pausa = 700" ovvero 11'40"
ti riposi 5' e ti fai la pressa
quante serie di qualità potresti farti da 15 rps con 2' di pausa tra esse?
3?
allora siamo arrivati a 16'40"
e parti il lavoro con la pressa
135" di lavoro + 240" di pausa = 6'15"
siamo
22'55"
toh, facciamo 23'
ti riposi altri 5-6' arrivi a 28-29' di allenamento
un po' di GM tipo 4 x 6 (2' di pausa) e ti sei fatto
72"+240"= 5'12"
e siamo a 33'12"
hai terminato il lavoro in pratica (sei stanco!!!)
=============
se invece facessi una full di forza?
potresti passare 2 ore di allenamento..
lascia perdere la durata e concentrati sulle pause tra le serie e la qualità degli allenamentiValerio
Commenta
-
Commenta