If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi mi sapreste consigliare qualche articolo(anche su questo forum) che fa capire meglio come abbinare l'allenamento con i pesi con l'aerobica??
il mio dubbio è come abbinarlo e come modificarlo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ciao ragazzi mi sapreste consigliare qualche articolo(anche su questo forum) che fa capire meglio come abbinare l'allenamento con i pesi con l'aerobica??
il mio dubbio è come abbinarlo e come modificarlo
mantieni l allenameno invariato, punta tutto sulla dieta....ipocalorica con circa 500 cal in meno del mantenimento ! soplo carboidrati a basso indice glicemico poi puoi scegliere una delle tre filosofie
1)dieta normale solo taglio calorico
2) low carb
3)chetogenica
Aggiungo sull'aerobica: visto che 6 in deficit calorico, falla dopo i pesi ad intensità media (dal 60% al 70% della tua frequenza cardiaca max) o la mattina a digiuno (stessa intensità). Min 30 minuti, massimo 1 ora.
mantieni l allenameno invariato, punta tutto sulla dieta....ipocalorica con circa 500 cal in meno del mantenimento ! soplo carboidrati a basso indice glicemico poi puoi scegliere una delle tre filosofie
1)dieta normale solo taglio calorico
2) low carb
3)chetogenica
si ok raga queste cose le sapevo e le seguite l'anno scorso...risultato finale sono dimagrito e mi sono giocato anche buona parte della massa magra...(ho tolto dalla dieta i carboidrati)
i miei dubbi sono:
1)come faccio a continuare un allenamento duro già con una dieta da circa 3000 calorie giornaliere, dovendole ridurre???
2)termogenici e carnitina sono davvero indispensabili? o cmq quali altri integratori aiutano a perdere meno massa magra..
3)l'allenamento con i pesi, attualmente, dura circa 50 minuti ma dopo sono sfinito coem faccio a fare aerobica al 60 70% di frequenza??? ecco perchè credevo di dover ridurre l'allenamento con i pesi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ok raga queste cose le sapevo e le seguite l'anno scorso...risultato finale sono dimagrito e mi sono giocato anche buona parte della massa magra...(ho tolto dalla dieta i carboidrati)
i miei dubbi sono:
1)come faccio a continuare un allenamento duro già con una dieta da circa 3000 calorie giornaliere, dovendole ridurre???
2)termogenici e carnitina sono davvero indispensabili? o cmq quali altri integratori aiutano a perdere meno massa magra..
3)l'allenamento con i pesi, attualmente, dura circa 50 minuti ma dopo sono sfinito coem faccio a fare aerobica al 60 70% di frequenza??? ecco perchè credevo di dover ridurre l'allenamento con i pesi...
2) aiutano a bruciare e meglio, ci puoi mettere amiconi coem la l-gluta
1-3) ok che nn deve essere mai da fame o esagerata in ogni componente, ma se nn fatichi un minimo come puoi pretendere di bruciare?
ok grazie per i consigli...
ancora un dubbio.. i carbo li stacco di colpo o gradualmente cioè questa è la mia dieta:
Colazione:
250 ml latte 150 di fiocchi di latte una banana
Spuntino: panino con bresaola o fesa di tacchino (100g)
Pranzo:100g pasta petto di pollo o carne 250/300g 5 arichidi
spuntino: panino con bresaola o fesa di tacchino (100g) 1mela
cena: 300g di tacchino opetto di pello o carne macinata magra insalata 50g di parmigiano 1 uovo
prenanna: 100g tonno al naturale
tolgo tutti i carbo come pane e pasta insieme???oppure diminuisco le quantità fino ad azzerarli
allora da oggi comincio con l'erobica dopo i pesi...
in questo momento sono 70 kg per 1.70 vedremo per il momento non stacco i carbo vediamo come reagisco...
avevo intenzione di prendere il thermocut cosa ne pensate???(non l'ho mai usato) effeti indesiderati da chi lo ha provato?
posto anche il mio programma di allenamento accetto consigli da tutti!!!
CIAO
lunedi:
panca piana 4*6/4
panca 45° con manubri 4*10/8
croci ai cavi 3*12/15
curl con bilancere 3*10/8
alternato 3*12/15
30 minuti di corsa al tapis al 70% fre.card
mercoledì
lento avanti 4*6/4
alz lat 3*10/8
alz frontali 3*12/15
stacchi a gambe tese 4*6
leg curl 2*10
pressa 10+10+10*2
calf seduto 3*15/20
niente aerobica (almeno per ora)
venerdì:
trazioni alla sbarra 4*max (circa 8)
lat avanti 4*10/8
pulley 3*12/15
french con bilanc 3*10
push down 3*12/15 (avevo intenzione di inserire di tanto in tanto push down 10+10+10*3)
Vecchi omosex,mi inserisco nel 3d di Rocky,tanto l'argomento è lo stesso...
allora,quest'anno ho deciso di fare massa pensate fino alla fine di maggio.Sto prendendo Pro,glutammina e zma+tribulus,cerchero' di mettere u paio di chiletti anche sporchi sti cavoli.Allora a giugno vorrei cominciare gradualmente a darmi una definita sopratutto sulla pancia,posto dove tengo (come quasi tutti) ad accumulare un po di grasso.Allora al momento la mia dieta è
COLAZIONE: Tazza di latte parz. scremato + cereali +20 gr. di pro con acqua + 1 banana
SPUNTINO:Gallette di mais+ bresaola/tonno/arrosto di tacchino(a scelta )
PRANZO:100/120 gr.di pasta + affettati (no carne xke mangio in ufficio)
SPUNTINO: Come sopra
POSTO W.O. Gluta + Banana
CENA :Carne a volonta' (rossa/bianca,verde non faccio differenza),+ qualche fetta di pane + insalata + qualche oliva
PRENANNA : 30 GR caseine + gluta+ zma/tribulus
Al momento addominali un paio di volte a settimana (3 * 15 cruch e crunch inverso) e aerobica (corsa lenta) 10minuti dopo l'allenamento.
Allenamento circa 12 serie per muscoli grandi e 9per muscoli piccoli,recupero da 1.30 a 2 minuti (3*8 oppure 3*10-8-6 oppure 6-8-10 insomma la solita solfa).
COSA MI CONSIGLIATE DI MODIFICARE PER ASCUGARMI UN POCHINO IN VISTA DELL'ESTATE SENZA PREGIUDICARE TROPPO LA MASSA? COME VEDETE SONO DI COSTITUZIONE MAGRO QUINDI COSE NON TROPPO DRASTICHE...
Vecchi omosex,mi inserisco nel 3d di Rocky,tanto l'argomento è lo stesso...
allora,quest'anno ho deciso di fare massa pensate fino alla fine di maggio.Sto prendendo Pro,glutammina e zma+tribulus,cerchero' di mettere u paio di chiletti anche sporchi sti cavoli.Allora a giugno vorrei cominciare gradualmente a darmi una definita sopratutto sulla pancia,posto dove tengo (come quasi tutti) ad accumulare un po di grasso.Allora al momento la mia dieta è
COLAZIONE: Tazza di latte parz. scremato + cereali +20 gr. di pro con acqua + 1 banana
SPUNTINO:Gallette di mais+ bresaola/tonno/arrosto di tacchino(a scelta )
PRANZO:100/120 gr.di pasta + affettati (no carne xke mangio in ufficio)
SPUNTINO: Come sopra
POSTO W.O. Gluta + Banana
CENA :Carne a volonta' (rossa/bianca,verde non faccio differenza),+ qualche fetta di pane + insalata + qualche oliva
PRENANNA : 30 GR caseine + gluta+ zma/tribulus
Al momento addominali un paio di volte a settimana (3 * 15 cruch e crunch inverso) e aerobica (corsa lenta) 10minuti dopo l'allenamento.
Allenamento circa 12 serie per muscoli grandi e 9per muscoli piccoli,recupero da 1.30 a 2 minuti (3*8 oppure 3*10-8-6 oppure 6-8-10 insomma la solita solfa).
COSA MI CONSIGLIATE DI MODIFICARE PER ASCUGARMI UN POCHINO IN VISTA DELL'ESTATE SENZA PREGIUDICARE TROPPO LA MASSA? COME VEDETE SONO DI COSTITUZIONE MAGRO QUINDI COSE NON TROPPO DRASTICHE...
Io avevo pensato intanto di cercae di diminuire un po' i carbo anche se per me non è facile perche' quando tolgo i carbo non i reggo in piedi.Allenamento ho pensato di abbassare i tempi di recupeto ed alzare le ripetizioni ( magari un 4*12 con 1 minuto di recupero) cmq sempre esercizi complementari senza cazzatelle varie.Aerobica magari la aumento a 15minuti post allenamento e gli addominali tutti e 3 i giorni di allenamento,che dite?
che paccoso che sei no ce nesono 18 milioni di diete.....ma le piu gettonate qua sono essenzialmente quelle....anche la metabolica va abbastanza.....la zona fa cagher ehehehh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta