cmq prima di levare i carbo a tutti consiglierei di provare a tenerli dentro magari sono al 40-50% tutti a basso IG e vedere solo con il deficit calorico cosa succede....alla fine ci sipotrebbe squartare anche cosi....qualcuno ci va anche in gara con qst strategia sommata all aerobica
definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cmq prima di levare i carbo a tutti consiglierei di provare a tenerli dentro magari sono al 40-50% tutti a basso IG e vedere solo con il deficit calorico cosa succede....alla fine ci sipotrebbe squartare anche cosi....qualcuno ci va anche in gara con qst strategia sommata all aerobica
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
sul thermocut???? nessuno lo usa??????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si ok tengo i carbo,e che cambio?
calcoli il fabbisogno calorico e levi 500 calorie.....i carbo magari li dividi meglio fra i pasti e li scegli con indice glicemico piu basso !!!!
Questo gia dorebbe bastare a tirarti molto bene catabolizzando poco....tra l altro dovresti perdere molta meno forza che in una low carb o cheto o meta......ho letto dei vecchi thread interessanti di quaglia sauron & c.....interessanti su questa cosa !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**che paccoso che sei no ce nesono 18 milioni di diete.....ma le piu gettonate qua sono essenzialmente quelle....anche la metabolica va abbastanza.....la zona fa cagher ehehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85e' veritiera la teoria che facendo poche reps con molto carico si perde di meno in definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85quindi Drugo secondo te va bene se per la definizione mantengo lo stesso allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mantenere lo stesso allenamento MAI! mantenere un allenamento per massa è il consiglio migliore per il quadro generico.
ecco drugo.....qua ci va una curiosità .....master usa lo stesso allenamento da tempo mi pare anni e dice che essendo il meglio in efficacia per un natural non c è bisogno di cambiarlo ??? molti invece ciclizzano spesso qua ancora sono ingnorante in materia eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ecco drugo.....qua ci va una curiosità .....master usa lo stesso allenamento da tempo mi pare anni e dice che essendo il meglio in efficacia per un natural non c è bisogno di cambiarlo ??? molti invece ciclizzano spesso qua ancora sono ingnorante in materia eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ecco drugo.....qua ci va una curiosità .....master usa lo stesso allenamento da tempo mi pare anni e dice che essendo il meglio in efficacia per un natural non c è bisogno di cambiarlo ??? molti invece ciclizzano spesso qua ancora sono ingnorante in materia eheh
quanto dipende dal sistema adottato e dall'atleta
detto questo, in fase di definizione si fa definizione provando a mantenere forza
nn si fa un allenamento per la massa che come è stato detto è catabolico e in presenza di maggiore catabolismo (dato possibilmente da un po' di cardio) rischierebbe di compromettere molta massa
occorre però dire che molto dipende dal tipo di atleta e dai suoi precedenti allenamenti
se uno ad esempio fa split con basse rps, basta che passi a delle full introducendo sedute con circuiti e allora dimagrisce senza fare cardio
e mette possibilmente massa..Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80allora da oggi comincio con l'erobica dopo i pesi...
in questo momento sono 70 kg per 1.70 vedremo per il momento non stacco i carbo vediamo come reagisco...
avevo intenzione di prendere il thermocut cosa ne pensate???(non l'ho mai usato) effeti indesiderati da chi lo ha provato?
posto anche il mio programma di allenamento accetto consigli da tutti!!!
CIAO
lunedi:
panca piana 4*6/4
panca 45° con manubri 4*10/8
croci ai cavi 3*12/15
curl con bilancere 3*10/8
alternato 3*12/15
30 minuti di corsa al tapis al 70% fre.card
mercoledì
lento avanti 4*6/4
alz lat 3*10/8
alz frontali 3*12/15
stacchi a gambe tese 4*6
leg curl 2*10
pressa 10+10+10*2
calf seduto 3*15/20
niente aerobica (almeno per ora)
venerdì:
trazioni alla sbarra 4*max (circa 8)
lat avanti 4*10/8
pulley 3*12/15
french con bilanc 3*10
push down 3*12/15 (avevo intenzione di inserire di tanto in tanto push down 10+10+10*3)
aerobica 30' corsa al tapis
nessuno mi aiuta???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84stesso stesso, stessi esecizi ogni w.o.?
master wallace si.....alla fine secondo le sue teorie (libri letti+esperienza) da natural si cresce solo in un modo bene...e dai risultati sembra vero.....poi ti leggi qlcarticolo diquaglia sull allenamento e vedi che non si discostano....allora li ti chiedi ma allore c è una via dimostrata un po migliore delle altre....
Concettualmente solo il principio del sovraccarico progressivo potrebbe bastare come innovazione ad ogni allenamento eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74si varia
quanto dipende dal sistema adottato e dall'atleta
detto questo, in fase di definizione si fa definizione provando a mantenere forza
nn si fa un allenamento per la massa che come è stato detto è catabolico e in presenza di maggiore catabolismo (dato possibilmente da un po' di cardio) rischierebbe di compromettere molta massa
occorre però dire che molto dipende dal tipo di atleta e dai suoi precedenti allenamenti
se uno ad esempio fa split con basse rps, basta che passi a delle full introducendo sedute con circuiti e allora dimagrisce senza fare cardio
e mette possibilmente massa..
Commenta
-
Commenta