Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa

    ciao ragazzi ke ne pensate di questa scheda x la massa?


    lunedì
    pettorali
    panca piana 10,8,6,4,4
    panca inclinata al mtpw 8,6,4,4
    pectoral machine 6,4
    tricipiti
    french press 10,8,6,6
    pull down 8,6,4,4
    estensione al cavo singolo 6,4

    mercoledì
    gambe
    leg extension 10,8,6,4,4
    pressa 8,6,4,4
    calf machine 8,6,4,4
    deltoidi
    lento dietro al mtpw 10,8,6,4
    alzate laterali in piedi 8,6,6
    alzate a 90° su panca 8,6,6

    venerdì
    dorsali
    lateral machine 10,8,6,4,4
    pulley basso 8,6,4,4
    lat ampia al petto 6,4
    bicipiti
    curl alternato in piedi 10,8,6,6
    panca scott 60° 8,6,4,4
    curl concentrato a manubri 8,6,6

    sempre 2 serie di addominali

    mi alimento così:
    COLAZIONE:
    • Latte parzialmente scremato 300 ml/250 g yogurt magro bianco
    • 50 g cornflakes(16 g proteine/100g)
    • un frutto
    • 50g salumi magri

    METà MATTINO:
    • 100g bresaola


    PRANZO:
    • 100-120g pasta
    • 180g carne
    • 150g verdura
    • frutta a volontà

    DOPO ALLENAMENTO:
    • 1 banana
    • 4 albumi
    CENA:
    • 200-220 g pesce
    • 50 g pane
    • 150g verdure
    • frutta a volontà
    vorrei integrare con 30g diurni di proteine whey(10 a colazione,togliendo i salumi;
    e 20g dopo work, togliendo gli albumi)
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    #2
    per favor rispondetemi...
    sono senza speranza
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      l'integrazione con whey te la consiglio...come da te indicata puo' andare...se sei in massa agg 60g pane int nello spunt della mattina
      manca olio a pranzo
      manca il prenanna 200g fiocchi di latte
      l'allenamento non mi convince nel senso che ci sono muscoli che rispondono meglio alle alte rep tipo bicipiti e quadricipiti al leg extension...poi il lento dietro eliminalo e fallo avanti...molto meno rischioso a livello di infortunio alla cuffia dei rotatori...ciao..elimina la pectoral mach e inserisci 2-3 serie di croci da 10-12 reo...
      sigpic

      Commenta


        #4
        scusate ho letto in più punti che allenarsi per più di un'ora di fila è controproducente, ora mi viene in mente una cosa, con una scheda come quella l'allenamento durerà circa 140 minuti almeno giusto??
        come mai se è risaputo che è controproducente allenarsi per più di un'ora si fanno schede che durano 140-150 minuti???
        questa cosa dell'ora è vera?????
        grazie in anticipo!

        Commenta


          #5
          dopo 60...70 min i livelli di gh si abbassano notevolmente e si rischia di andare in catabolismo...gli allenamenti cosi lunghi sono controproducenti anche per gli atleti sotto farmaci....
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie dorian, quindi quando vedo che supero l'ora di allenamento mi conviene mollare...
            non capisco come facciano a certi livelli a fare centinaia e centinaia di ripetizioni senza andare in catabolismo.... dipederà dalla posologia di assunzione dei farmaci??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ^Hurricane^
              grazie dorian, quindi quando vedo che supero l'ora di allenamento mi conviene mollare...
              non capisco come facciano a certi livelli a fare centinaia e centinaia di ripetizioni senza andare in catabolismo.... dipederà dalla posologia di assunzione dei farmaci??
              ................


              Unendomi a ciò che ha detto Dorian,
              aggiungo anche che ho visto che fai lo stesso numero di esercizi per il petto/dorso come per bicipit/tricipiti, il che mi sembra un pò esagerato, se ci tiri bene, per bracia 2 esercizi sono più che sufficienti, così risparmi anche tempo per stare entro i 60/70 minuti di work out!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi, cmq domani dovrei beccare l'istruttore da cui voglio farmi fare una scheda per massa fatta decentemente, oggi c'è una ragazza come istruttrice, è preparata per carità, ma sicuramente è più brava a far perdere kili alle ragazze più che a far lavorare bene i maschietti...
                non so ma mi fido di più di uno che ha 45-50 di bicipite e ha lavorato col ferro per parecchi anni

                poi ovviamente appena la ritiro ve la posto così mi dite se va bene

                Commenta


                  #9
                  gg

                  Originariamente Scritto da dorian80
                  l'integrazione con whey te la consiglio...come da te indicata puo' andare...se sei in massa agg 60g pane int nello spunt della mattina
                  manca olio a pranzo
                  manca il prenanna 200g fiocchi di latte
                  l'allenamento non mi convince nel senso che ci sono muscoli che rispondono meglio alle alte rep tipo bicipiti e quadricipiti al leg extension...poi il lento dietro eliminalo e fallo avanti...molto meno rischioso a livello di infortunio alla cuffia dei rotatori...ciao..elimina la pectoral mach e inserisci 2-3 serie di croci da 10-12 reo...

                  Commenta


                    #10
                    Se sei dell'89 vuol dire che hai su per giu 17 anni?
                    Bene, se quella è la tua eta' mi farei delle bellissime routine a base di flessioni alle parallele, trazioni alla sbarra e scatti, alla fine qualche centinaio di addominali almeno 3 volte a settimana, gli altri giorni divertiti con sport di squadra.
                    Ciao

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎