Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore muscolare senza crescita... è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfiore muscolare senza crescita... è possibile?

    ciao ragazzi, faccio bb da 2 anni, stò seguendo una scheda per massa fatta dal mio istruttore:

    Lunedì:
    Spinte panca inclinata 6 rep.
    Croci ai cavi 10 rep.
    lento manubri 6 rep.
    alzate laterali al cavo 10 rep.
    tricipiti pulley 6 rep.
    tricipiti 1 man. panca orizz. 10 rep.

    Mercoledì:
    Pulley inclinato 6 rep.
    Lat machine avanti 10 rep.
    bicipiti 2 man. 6 rep
    bicipiti ai cavi alti 10 rep.
    Leg press 10 rep.
    Leg Curl 10 rep.

    Venerdì (riassunto):
    Spinte panca inclinata 6 rep
    pulley inclinato 6 rep.
    lento manubri 6 rep.
    bicipiti manubri 6 rep.
    trticipiti pulley 6 rep.
    leg press 6 rep.
    leg curl 6 rep.

    le serie per esercizio variano dalle 3 alle 5 a seconda della settimana.

    La mia impressione è che acquisisca molto gongiore muscolare dopo l'allenamento che quindi mi fà sembrare un pò più muscoloso, ma passati 3 o 4 giorni dall'allenamento del suddetto gruppo muscolare ritorno come prima, e fin quì non credo che sia qualcosa di stravagante, ma di abbastanza normale, il problema è che col passare del temo non stò vedendo dei miglioramenti se non minimi. e quel che mi par strano è che nei primi 2 o 3 mesi di bb crescevo, ora perchè nn cresco più. l'alimentazione credo proprio vada bene, può essere che uso carichi troppo alti rispetto alla possibilità dei miei muscoli? grazie anticipatamente. ciao ciao.

    #2
    Originariamente Scritto da mady.j
    ciao ragazzi, faccio bb da 2 anni, stò seguendo una scheda per massa fatta dal mio istruttore:

    Lunedì:
    Spinte panca inclinata 6 rep.
    Croci ai cavi 10 rep.
    lento manubri 6 rep.
    alzate laterali al cavo 10 rep.
    tricipiti pulley 6 rep.
    tricipiti 1 man. panca orizz. 10 rep.

    Mercoledì:
    Pulley inclinato 6 rep.
    Lat machine avanti 10 rep.
    bicipiti 2 man. 6 rep
    bicipiti ai cavi alti 10 rep.
    Leg press 10 rep.
    Leg Curl 10 rep.

    Venerdì (riassunto):
    Spinte panca inclinata 6 rep
    pulley inclinato 6 rep.
    lento manubri 6 rep.
    bicipiti manubri 6 rep.
    trticipiti pulley 6 rep.
    leg press 6 rep.
    leg curl 6 rep.

    le serie per esercizio variano dalle 3 alle 5 a seconda della settimana.

    La mia impressione è che acquisisca molto gongiore muscolare dopo l'allenamento che quindi mi fà sembrare un pò più muscoloso, ma passati 3 o 4 giorni dall'allenamento del suddetto gruppo muscolare ritorno come prima, e fin quì non credo che sia qualcosa di stravagante, ma di abbastanza normale, il problema è che col passare del temo non stò vedendo dei miglioramenti se non minimi. e quel che mi par strano è che nei primi 2 o 3 mesi di bb crescevo, ora perchè nn cresco più. l'alimentazione credo proprio vada bene, può essere che uso carichi troppo alti rispetto alla possibilità dei miei muscoli? grazie anticipatamente. ciao ciao.

    Ci credo, se in giro ci sono ancora istruttori che fanno schede cosi'...Queste sono schede da invalidi civili
    sigpic

    Commenta


      #3
      brutta routine davvero...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Routine allucinante......di al tuo istruttore di non guardarti il culo e di fartene una vera!

        Ma è solo una mia impressione o 2 mesi di lettture su questo forum insegnano molto di più di un istruttore in palestra?
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          Ci deve essere un errore formale nella scheda... tutto per 1 sola rep????
          Mha.......
          Ma da quanto ti alleni???
          Ricordati che la crescita essendo lenta e progressiva non la vedi da seduta in seduta, difatti noti solo il gonfiore momentaneo..... ipotizza che il muscolo cresca di 4 grammi a seduta che vuoi vedere????
          Chiaramente è solo gonfiore poi ti fai la doccia e sparisce e pensi.... azz ma non resco mi gonfio solo....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎