che ne pensate delle alzate frontali eseguite in piedi con manubri, prima un braccio e poi l'altro? è un valido esercizio?
Alzate frontali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINSsi certo buono per la parte anteriore della spalla e per il distacco dal pettorale della stessa
ok ma pensi che alzate frontali e lento avanti possano bastare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamok ma pensi che alzate frontali e lento avanti possano bastare?
minimo devi aggiungerre il deltoide posteriore...io faccio sempre anche il deltoide laterale...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSpoi vedi rimane scoperta la parte di dietro (consentimi questa frase a pane e peperoni),potresti aggiungerci due croci a 90°
si è vero..
nella mia palestra cè una macchina che non so come si chiama però!!
cmq allena il deltoide posteriore. funziona cosi: mi siedo appoggiando il petto alla panca, appoggio i gomiti a due rulli e spingo le spalle all'indietro! spero di essere stato chiaro!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79minimo devi aggiungerre il deltoide posteriore...io faccio sempre anche il deltoide laterale...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsi è vero..
nella mia palestra cè una macchina che non so come si chiama però!!
cmq allena il deltoide posteriore. funziona cosi: mi siedo appoggiando il petto alla panca, appoggio i gomiti a due rulli e spingo le spalle all'indietro! spero di essere stato chiaro!
Commenta
-
-
Proteins se non sto attento queste mi spaccano la maglietta
Pino non sono un novellino, anche se ho ancora massa da mettere i miei bei muscoletti ce li ho
cmq ricapitolando: alzate frontali
lento avanti
croci a 90 con manubri
ma le croci e il lento avanti non sono lo stesso ex?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamProteins se non sto attento queste mi spaccano la maglietta
Pino non sono un novellino, anche se ho ancora massa da mettere i miei bei muscoletti ce li ho
lento avanti
croci a 90 con manubri
ma le croci e il lento avanti non sono lo stesso ex?
il lento avanti lo conosci,le croci sono quelle che ti siedi su panca,avvicini il petto alle tue stesse gambe,prendi due manubri e li sollevi mandandoli indietro con le braccia aperte.Spero di essere stato chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamle spalle sono il mio punto forte e ho sempre avuto il problema di chiudermi a libro. quindi non vorrei ulteriormente aumentarle di spessore ma solo mantenerle come ora in modo da raggiungere l'equilibrio con il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamProteins se non sto attento queste mi spaccano la maglietta
lento avanti
croci a 90 con manubri
ma le croci e il lento avanti non sono lo stesso ex?
per quanto riguarda il training, consiglierei prima un poderoso lento avanti, poi croci lat. e poi le 90°
Le croci e il lento sono assolutamente diverse.
Il lento avanti spingi verso l'alto, le croci 90° , ti chini e alzi lateralmente.
(detto in breve)
Commenta
-
Commenta