che ve ne pare di questa scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

che ve ne pare di questa scheda?

Ciao raga,
    finalmente dopo tanto penare con una scheda di forza domani inizierò un allenamento per massa. Quindi vorrei chiedervi qualche parere su questa scheda. Non indugiate nelle critiche.
    Lavoro spalmato su tre gg la settimana lunedì mercoledì e venerdì. Ci sono due gg di allenamento per le spalle in quanto dalle schede precedenti ho notato che allenandole solo una vvolta alla settimana ottenevo pochi benefici, mentre passando a 2 volte a settimana i risulatati cominciavano a vedersi. Per gli addominali finora le ho provate tutte: allenandoli 3 volte a settimana e 2 volte a settimana ma niente di che..quindi ora proverò con una volta a settimana portandoli ad esaurimento. A voi il verdetto.
    - petto+spalle+tricipiti:
    panca alta 3x8
    panca piana manubri 3x8
    pectoral 3x8
    military press 3x8
    alzate laterali(eseguite ad una macchina della quale adesso non ricordo il nome...) 3x8
    distensione tricipiti 4x8
    - gambe+addominali
    frontal squat 3x8
    leg ext 3x8
    leg curl 3x8
    culf in piedi (per i polpacci poichè ho notato che riesco a farli crescere solo con alte ripetizioni avevo pensato di fare 4 serie suddivise in 2x20 e 2x8 così da stimolare per bene soleo e gastrocnemio)
    crunch con peso ad esaurimento
    - dorso+spalle+bicipiti
    barra a T 3x8
    parallele presa larga 3x8
    lat machine inversa(presa singola) 3x8
    spinte arnold 3x8
    panca scott 4x8
    (secondo voi occorre un altro esercizio per i bicipiti dato che si affaticano anche durante i dorsali?)

GRAZIE
    Last edited by Bellero; 28-03-2006, 22:44:10.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

allura..fa così schifo da non meritare alcuna consideraziione?...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Fa Un Po Pena... Se Vuoi Guarda La Mia Nella Sez Massa Suppongo Sia Una Buona Scheda, Anche Perchè Muscoli A Parte Ho Studiato Molto In Materia

Commenta

Working...
      X