Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi 2 mesi . Aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimi 2 mesi . Aiutino

    Ciao a tutti , vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli ed il vostro aiuto.

    Vengo al dunque : sono arrivato agli ultimi 2 mesi di BB e mi stavo chiedendo che miglioramenti apportare alla mia preparazione .
    1) e' corretto secondo voi andare a nuotare per un ora dopo l'allenamento per 2 volte la settimana ( mercoledi e venerdi )
    2) continuo ad allenarmi con 2 schede che alterno con nel mezzo un giorno di riposo 1-n-2-n-1-n-n ) ( sono i 7 giorni della settimana n=nulla ) oppure inizio ad allenarmi 5 o 6 giorni alternando 3 schede differenti, ma sempre con gli stessi esercizi ( 1-2-3-1-2-3-n ) ?
    3) inoltre mi consigliereste dei buoni integratori di proteine e aminoacidi .

    Grazie a tutti se non capite sono a vostra disposizione

    #2
    perchè dici di essere agli ultimi 2 mesi di bb?
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      Nelle vacanze mollo e riprendo a settembre ...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
        Nelle vacanze mollo e riprendo a settembre ...
        Allora temo che non sei un BB.
        In questo caso non dovresti preoccuparti di nulla e puoi nuotare tranquillamente quando vuoi.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Ok non sono un BB ,ma se fossi un BB che risposte daresti alle mie domande ?

          Commenta


            #6
            che non si molla neanche con una gamba sola..figuriamoci se arriva l'estate ....a parte tutto:
            1. se non sei in massa e soprattutto se gia l'allenamento in palestra non ti affatica troppo secondo me potresti anche andare;
            2.bo..non sono la persona più adatta a riisponderti..aspettiamo qualcun altro
            3. proteine prova twinlab, pharmapure o Optimum Nutrition....amminoacidi Prolab...cmq fatti un giro sul sito di sergio e ne troverai a vagonate.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎