Mente O Corpo?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36441
    • 1,565
    • 2,285
    • Borgo D'io
    • Send PM

Mente O Corpo?!

Ragazzi sara' capitato anke a voi di entrare in palestra iniziare il wo e avere voglia di mollare...
    una giornata storta insomma dove tutto va male dove i muscoli smebrano non lavorare

bene io avevo smepre attribuito queste giornate a situazioni psicologiche personali....
    avevo smepre ritenuto che erano causate dal fatto ke arrivavo in palestra senza voglia di allenarmi con la mente impegnata da mille cose...stanchezza diffusa ecc

sto cambiando opinione......a mio parere il fattore fisico è molto piu' importante di quello mentale

mi spiego

Ho notato che molto spesso quando mi capitano i giorni NO ero andato in palestra pieno di voglia di fare
    avevo iniziato il primo esercizio e non ero riuscito a sentire i muscoli avevo abbassato i cariki senza risultati eccettera
    .......questo aspetto mi aveva innervosito e mi aveva spinto a diventare insofferente circa l allenamento

insomma inizio a ritenere che il fattore psicologico sia solo conseguenza ed effetto del fattore fisico
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

...Boh...
    almeno x me non funziona così, anzi è l'opposto: è quando ho delle giornate di m***a in ufficio dove non riesco in nessun modo a tirar fuori la testa dall'acqua, allora in palestra sono peggio di uno zombie... x capirci sono quelle serate in cui pure il nonno con i guanti da palestra, la fascia x il sudore e la tuta tutto firmato Nike di fianco a me solleva di +...
    ...se invece la giornata è stata positiva oppure, anche se negativa, ho tirato fuori i co***oni e combattuto colpo su colpo, arrivo in palestra talmente carico che faccio i buchi sui dischi di ghisa...
    Questo almeno x me

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

sono interconnessi i due aspetti..
      Valerio

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Corpomente

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Anche per me è più una questione fisica che mentale: spesso quando vado anche contro voglia ma fisicamente sto bene, una volta che inizio ad allenarmi tutto l'organismo si "mette in moto" e si risveglia, ed alla fine sono contento di esserci andato e mi sento bene fisicamente e spiritualmente,
          mentre invece quando fisicamente non sto bene o sono molto stanco, se anche ho voglia di allenarmi, non risco a farlo come vorrei e scendo dalla sala pesi con la sensazione di non essermi allenato come avrei voluto.

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36441
            • 1,565
            • 2,285
            • Borgo D'io
            • Send PM

Mi hai capito in pieno Giulio.......
            ho fatto questo 3d relativamente all allenamento di ieri

era la prima volta dopo mesi che mi allenavo di sera....
            non avevo proprio voglia di andare in palestra
            avevo le palle girate
            beh mi sono allenato come una bestia........alla grandissima.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
            X