Originariamente Scritto da DR. MORTE
Lento Avanti Libero In Piedi
Collapse
X
-
A che altezza si trova il bilanciere quando fate lo stacco voi?
Io quando mi alleno a casa mi trovo bene a farlo con i dischi da 20 kg che hanno un diametro di tutto rispetto.. Ma quando li faccio in palestra (dove i dischi da 20 kg sono più piccoli) mi sembra di dover scendere un po' troppo prima che i dischi tocchino terra, ci vorrebbe un paio di pedane ai lati. Ma credo che se prendessi un paio di step non durerebbero 2 ripetizioni!
Voi come vi sistemate?
Commenta
-
-
parto da terra ma sono abbastanza debole da poterlo fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io lo faccio sul pavimento gommato della palestra, x cui posso pure toccar terra coi dischi o tirare il bilanciere se mi scappa la presa di solito cmq parto da terra e ritorno giù x le varie ripetizioni fino a far sfiorare il pavimento ai dischi, non importa quanto grandi siano.
Commenta
-
-
il trapezio di sicuro è sollecitato.
ma non deve lavorare piu' dei deltoidi quindi controlla la sensazione durante l allenamentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaaVoilà
notate bene questa immagine..all'inizio ha i palmi delle mani rivolti verso di lui, quando lo porta su sopra la testa fino all'estensione i palmi sono rivolti verso l'esterno insieme agli avambracci! impossibile da fare visto che usa il bilanciere! magia o semplice illusione ottica?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLERagazzi oggi ho provato quest esercizio per la prima volta provando a caricare un po'
l ho trovato eccezionale ..
oltre a costringere le spalle e gli ausiliari ad un lavoro mostruoso sembra far lavorare tutto il corpo.....
è un esercizio che stressa il snc in mondo indicibile proprio per questa necessaria ricerca continua dell equilibrio......
provatelo e fatemi sapere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamnotate bene questa immagine..all'inizio ha i palmi delle mani rivolti verso di lui, quando lo porta su sopra la testa fino all'estensione i palmi sono rivolti verso l'esterno insieme agli avambracci! impossibile da fare visto che usa il bilanciere! magia o semplice illusione ottica?
2. la descrizione del movimento non ha niente di eclatante: si tratta di una girata al petto...ovvero un moveiomento che fanno i sollevatori di pesi classici (non i PL) per portare il bil al di sopra della testa. Ragazzi!!!! Sono anni che vi allenate e non avete mai visto uno stacco da terra, un military press o una girata al petto??? ma che avete fatto fino adesso?? Povere palestre moderne...tutte macchine e nessun bilancere come una volta...
4. se volete vedere la girata al petto cercate in rete "Clean and Jerk"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
un'altra cosa perché vedo che non è chiara:
1. Lo stacco GT fa lavorare principalmente i Femorali
2. Lo stacco da terra classico (DEADLIFT) fa lavorare tutto il corpo (in particolare: lomabari, glutei, quadricipiti, spalle) ed è ideale per la massa e la forza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
stacco gt (ho dubbi sul farlo fare a tutti) o stacchi rumeni?
perché se si parla di stacchi rumeni allora fa lavorare trapezi, lombari, glutei e ovviamente femorali
Gli stacchi fanno lavorare trapezi, lombari, glutei e femorali
e i quads in partenza
il problema è che negli stacchi rumeni i femorali sono maggiormente stirati e quindi si crede lavorino di più
Nn vedo il motivo per cui dovrebbero lavorare di più rispetto agli stacchi normaliValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74stacco gt (ho dubbi sul farlo fare a tutti) o stacchi rumeni?
perché se si parla di stacchi rumeni allora fa lavorare trapezi, lombari, glutei e ovviamente femorali
Gli stacchi fanno lavorare trapezi, lombari, glutei e femorali
e i quads in partenza
il problema è che negli stacchi rumeni i femorali sono maggiormente stirati e quindi si crede lavorino di più
Nn vedo il motivo per cui dovrebbero lavorare di più rispetto agli stacchi normali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta