If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si dovrebbero insegnare come esercizio riabilitativo per tutti
è stato la mia salvezza
senza stakki avrei smesso 2 anni fa
lo dico a tutti voi ke soffrite staccate !!!!!!
pensa pumbaa ke all inizio io staccavo gt!!!!!1
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
esatto era proprio cosi..solo ke la mia presa non era cosi stretta......
Hombri ascoltami bene
al primo anno di palestra avevo smepre mal di skiena .crecavo di rinforzarla furia di hyperextension ma mi faceva smepre male cosi' non la allenavo ma faceva smepre male...
volevo mollare
poi ho fatto stakki.
da quel giorno sono finiti i mal di skiena
stacca hombri stacca !
azz... è proprio quel che succede a me...
mi sa che ascolterò il tuo consiglio... grazie mille!
se inizio a farli li metto assieme al dorso o assieme ai femorali??
guarda io ho iniziato dagli stacchi gt......
ma forse non è la cosa migliore da fare
credo ke imparare da subito a farli a gambe flesse sia la cosa migliore
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
hai imparato direttamente lo stacco GT? tanto di cappello... io ci sono arrivato dopo 1 po', adesso alterno stacco "liscio", alla rumena e GT a seconda di quanto voglio caricare gambe/lombari/culo/femorali.
Il bello è che sono l'unico da me a fare gli stacchi... gli altri co**ioni si ammazzano di macchine e pesi della Chicco
hai imparato direttamente lo stacco GT? tanto di cappello... io ci sono arrivato dopo 1 po', adesso alterno stacco "liscio", alla rumena e GT a seconda di quanto voglio caricare gambe/lombari/culo/femorali.
Il bello è che sono l'unico da me a fare gli stacchi... gli altri co**ioni si ammazzano di macchine e pesi della Chicco
ad essere sincero fu un bb della mia palestra ad insegnarmelo......
poi ho fatto semppre quello ( arrivando a100 kili )
fin quando non ho conosciuto lo stacco a gambe flesse......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta