quanto hai di gambe e quanto di braccia (le prime prese al centro e nn contratti, le seconde ovviamente da contratti)
domanda very important
Collapse
X
-
allora di gambe 64, di braccia 35, pochi non ti pare? ho anche ipotizzato che la causa sia delle leve lunghe ma penso che dopo quasi 3 anni qualche risultato in piu' dovrebbe vedersi no?
Originariamente Scritto da vabo74quanto hai di gambe e quanto di braccia (le prime prese al centro e nn contratti, le seconde ovviamente da contratti)
Commenta
-
-
non direi poi tanto grosse , sono prese al centro del vetre muscolare le misure sia di gamba che di braccia. da quanto sono partito non lo so non l'ho misurato. posso dirvi pero' che a luglio 2004 avevo di braccia 33,5. Quello poi che mi lascia perplesso è che non cresco di volume e ne tantomeno ho pump post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74quanto hai di gambe e quanto di braccia (le prime prese al centro e nn contratti, le seconde ovviamente da contratti)
le braccia sono 40 ma skarsamente qualitative
le braccia sn indietro ad okkio......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bisogna programmare ragà... sennò i risultati saranno pochi perchè una volta che il muscolo si adatta a quel carico di lavoro i progressi terminano ; per il mancato pump è probabile che sia una mancanza cronica di glicogeno"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976cosa mi consigliate di fare allora? tenendo conto che avevo intenzione di fare ancora massa fino a fine aprile per poi iniziare a togliere un po di fat. ditemi come devo muovermi
detto questo
1) ti è stato suggerito sicuramente di scaricare
2) ti è stato consigliato di cambiare priorità ed esercizi
3) nn puoi spremerti mese dopo mese
ogni 2- 4 mesi occorre prendersi una pausa (anche come scarico) dagli allenamenti
per quanto riguarda il punto 3), lo hai rispettato?
ora come ora, dopo 2 mesi di allenamento hai preso 2 settimane di scarico?
tanto per citarne unaValerio
Commenta
-
-
non era ironico, per quanto riguarda il resto, anche causa maggiore (influenza con febbre) non mi sono allenato per circa due settimane. da lunedi provero' ad abbreviare i tempi di recupero, vedro' un po come reagisce sto tricipite e tutto il resto.
Commenta
-
Commenta