Salve,
dopo 7 mesi di palestra e aver preso 3kg di massa magra oltre a una sicuramente tonicità muscolare non noto particolari cambiamenti (almeno non come vorrei) così dopo aver fatto le schede che mi consiglia l'istruttore (tricipiti ai cavi, lat machine dietro, croci, femorali, pressa, panca piana, french press) vorrei passare ad un allenamento per i fondamentali e aiutandomi con un articolo di HardGainers avevo stilato una scheda del genere (il mio obbiettivo principale è la forza, secondariamente la massa) che vi posto e che spero possiate aiutarmi a completare (abbinamenti num sets e num reps):
- SQUAT PARALLELO
- LAT MACHINE AVANTI
- SCROLLATE BILANCIERE
- DISTENSIONI PANCA PIANA
- SPINTE MANUBRI PANCA ALTA
- TIRATE AL PETTO RADER
- DISTENSIONI SOPRA LA TESTA MANUBRI
- CURL BILANCIERE BICIPITI
- CURL MANUBRI BICIPITI
- PANCA PRESA STRETTA
- CRUNCHES ADDOMINALI
- PIEGAMENTI MANUBRI (per intenderci, per i fianchi)
vorrei dividerli per 3 allenamenti.. (va bene anche ABA-BAB)
grazie mille
dopo 7 mesi di palestra e aver preso 3kg di massa magra oltre a una sicuramente tonicità muscolare non noto particolari cambiamenti (almeno non come vorrei) così dopo aver fatto le schede che mi consiglia l'istruttore (tricipiti ai cavi, lat machine dietro, croci, femorali, pressa, panca piana, french press) vorrei passare ad un allenamento per i fondamentali e aiutandomi con un articolo di HardGainers avevo stilato una scheda del genere (il mio obbiettivo principale è la forza, secondariamente la massa) che vi posto e che spero possiate aiutarmi a completare (abbinamenti num sets e num reps):
- SQUAT PARALLELO
- LAT MACHINE AVANTI
- SCROLLATE BILANCIERE
- DISTENSIONI PANCA PIANA
- SPINTE MANUBRI PANCA ALTA
- TIRATE AL PETTO RADER
- DISTENSIONI SOPRA LA TESTA MANUBRI
- CURL BILANCIERE BICIPITI
- CURL MANUBRI BICIPITI
- PANCA PRESA STRETTA
- CRUNCHES ADDOMINALI
- PIEGAMENTI MANUBRI (per intenderci, per i fianchi)
vorrei dividerli per 3 allenamenti.. (va bene anche ABA-BAB)
grazie mille
Commenta