ripresa dopo lungo stop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trokji
    Inattivo
    • Aug 2005
    • 478
    • 26
    • 41
    • Send PM

ripresa dopo lungo stop

salve a tutti ragazzi, beh che dire è da quasi un anno che non mi alleno con i pesi..smisi maggio scorso.. Cmq da allora esami di maturità, test per l'ammissione a medicina, e poi esami, studio, etc.. Adesso avevo intenzione di riprendere ad allenarmi, beh sapete ce l'ho sempre avuta, solo volevo attrezzarmi una home gym a prezzi modici.Ho trovato ad un buon prezzo il "power lever" di powertec e un quintale di pesi. Lo so non è il massimo ma pian piano mi procurerò tutto l'occorrente, bilancieri, manubri, power rack etc. Questo attrezzo cmq dovrebbe arrivarmi la prox settimana e volevo fin da allora iniziare un po' di allenamento per rimettermi un minimo in forma. Il problema è che fino a giugno escluso potrò allenarmi solo dal venerdì alla domenica,per adesso non avrò la possibilità di badare alla dieta e, come vi ho detto, l'attrezzatura è limitata. Aspetto consigli, grazie a tutti
  • Strength
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1026
    • 9
    • 1
    • Taranto
    • Send PM

Esercizi base, che coinvolgano più gruppi muscolari. Potresti fare due totalbody, uno venerdì e l'altro la domenica. per il momento sarà meglio di niente...aspettando tempi migliori!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

Working...
    X