collegamento allenamento e sonno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxtoro
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 99
    • 0
    • 0
    • Send PM

collegamento allenamento e sonno...

raga... ho cominciato da gennaio ad allenarmi in palestra... settimana scorsa non sono andato xchè avevo poca voglia... e non riuscivo a dormire... e quel poco che dormivo continuavo a svegliarmi (e successo in tutto il periodo che non mi sono allenato)

le 2 cose sono collegate oppure si tratta solo di un caso?
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da maxtoro
    raga... ho cominciato da gennaio ad allenarmi in palestra... settimana scorsa non sono andato xchè avevo poca voglia... e non riuscivo a dormire... e quel poco che dormivo continuavo a svegliarmi (e successo in tutto il periodo che non mi sono allenato)

Forse, riposandoti, accumulavi energia sotto forma di glicogeno e recuperavi le forze nervose.Cio' puo' rendere difficile dormire.
    Ma non e' detto.
    Non sembra comunque una cosa preoccupante, a patto che non perduri nel tempo.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

Originariamente Scritto da maxtoro

A me fa' cosi quando vado in superallenamento, e' il corpo che mi chiede uno stop, mi fa' sentire svogliato e mi manca il sonno.

Mi riposo una settimana e sparisce tutto, quando riprendo vado + sul leggero per un po'.

ciao

Commenta

Working...
      X