Originariamente Scritto da Frank77
sovraccarico per trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Ma più diventi vecchio e più diventi idiota?
Troppa creatina???? Ti ha saturato le sinapsi????Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Domanda ai "trattori di sbarre" :
Usate la sbarra pura e semplice, cioè dritta e perfettamente orrizontale, oppure quella leggermente piegata alle estremità come quella della lat-machine???
Perchè io con quest'ultima mi trovo un pò più in difficoltà nel movimento per quanto riguarda le spalle!.............MA è l'unica che c'è nella mia palestra
PS: io come sovrappeso mi infilo due dischi da 20 Kg.....nei pollici!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOoppure quella leggermente piegata alle estremità come quella della lat-machine???
Quando faccio trazioni presa larga, le mani le metto poco dopo la piega e mi trovo benissimo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo uso questa.. ke problemi ti da alle spalle scusa, Giulio..?
Quando faccio trazioni presa larga, le mani le metto poco dopo la piega e mi trovo benissimo...
Commenta
-
-
Sorry, Giulio.. nn so cosa dirti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDai ke skerzavo Frank... su, fai il brillante e rispondi con una battuta divertente.. c'è bisogno ke t'incazzi...?
E' risaputo che il più "brillante" qui dentro sei tuAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Chi si incazza?
E' risaputo che il più "brillante" qui dentro sei tuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODomanda ai "trattori di sbarre" :
Usate la sbarra pura e semplice, cioè dritta e perfettamente orrizontale, oppure quella leggermente piegata alle estremità come quella della lat-machine???
Perchè io con quest'ultima mi trovo un pò più in difficoltà nel movimento per quanto riguarda le spalle!.............MA è l'unica che c'è nella mia palestra
PS: io come sovrappeso mi infilo due dischi da 20 Kg.....nei pollici!!!!!
pullup standard circa larghezza spalle con impugnatura pollici che si guardano
pullup ampi massima larghezza
pullup stretti con pollici quasi a toccarsi
pullup stretti con impugnatura inversa, pollici in fuori
pullup mani in presa sfalsata
pullup dietro nuca
pullup commando laterali
pullup una mano allsbarra l'altra al polso
pullup con cambio impugnatura quando sei in massimo piegamento braccia.
prova a fare una serie da 8 di ognuna di queste e poi.......puoi provare anche con 2,5 kg di sovraccarico oppure con 10 kg per ogni set da 5 o 3 reps.
Commenta
-
Commenta