Originariamente Scritto da terronpower
sovraccarico per trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menezio mi metto due polsiere da 5 kg.......
SUPER LOL!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezma....se mi peso con le polsiere sono 10 chili in più....
ci stai prendendo per il culo vero???-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezma....se mi peso con le polsiere sono 10 chili in più...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleropeccato che i polsi non vengano tirati su quando fai le trazioni per cui è tutto un fico secco che ti metti le polsiere..mica fai bicipiti.è come mettersi le cavigliere da 5kg quando fai il curl....direi utilissimo...almeno non ti ribalti per lo sforzo di tirar su il bilancere...
questa è proprio carina azzinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io nelle parallele mi trovo bene con il carico appeso alla cinta, nelle trazioni nn saprei xkè ancora nn riesco a sovraccaricare...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioProva questa variante, la prossima volta... la corda, legala intorno al collo
Ma più diventi vecchio e più diventi idiota?
Troppa creatina???? Ti ha saturato le sinapsi????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta