Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie ragazzi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie ragazzi!!

    Ciao a tutti sono tornato dopo vari mesi per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli costruttivi! Poco a poco ho iniziato ad apprezzare i primi miglioramenti, finalmente comincia a vedersi qualcosa sulle mie nude ossa!!
    Adesso che finalmente comincio ad avere un minimo di petto, vi dispiace se faccio una domanda stupida? come fanno i pugili a far guizzare i pettorali?Fanno esercizi speciali o lavorano di panca fino a sfondarsi?
    E voi ci riuscite?
    mi rifaro' vivo...grazie!! Ciaooo!

    #2
    Originariamente Scritto da scheletrino
    Ciao a tutti sono tornato dopo vari mesi per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli costruttivi! Poco a poco ho iniziato ad apprezzare i primi miglioramenti, finalmente comincia a vedersi qualcosa sulle mie nude ossa!!
    Adesso che finalmente comincio ad avere un minimo di petto, vi dispiace se faccio una domanda stupida? come fanno i pugili a far guizzare i pettorali?Fanno esercizi speciali o lavorano di panca fino a sfondarsi?
    E voi ci riuscite?
    mi rifaro' vivo...grazie!! Ciaooo!
    ù

    Se per guizzare intendi il fatto che si vedono le fibre, e' questione di bassa percentuale di grasso, naturalmente con un minimo di sviluppo.
    Nella mia palestra si allena un pugile professionista e di panca fa' qualche serie di potenza esplosiva e nulla di piu'.
    Solo il fatto di boxare, anche con un sacco,comunque fornisce un minimo di stimolo ai pettorali, spalle e braccia.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      direi un'ottimo stimolo ai pettorali =)
      ma sopratutto alle spalle

      Commenta


        #4
        Si, intendo proprio farli guizzare, non trovo un termine piu' adatto.e' un movimento che si vede sui pettorali inferiori anche se coperti dalla maglietta.non titti lo sanno fare ma ho visto che alcuni modelli relativamente secchi lo fanno pur senza avere molta massa.
        ho visto il sito di Fenix, e invidio anche io i maiali!!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎