Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spalle

    Ragazzi che ne pensate :

    riscaldamento
    lento dietro 8-6-6-(4) (shoulder press o Multypower)
    distenz. manubri 3x6 (con torsione dei polsi verso l'interno per riempire un pò il deltoide anteriore carente)
    alzate laterali 3x8
    alzate 90° o tirate al mento 3x8




    MASSA

    #2
    Alle 18.30 dovrei andare il palestra....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pino76
      Ragazzi che ne pensate :

      riscaldamento
      lento dietro 8-6-6-(4) (shoulder press o Multypower)
      distenz. manubri 3x6 (con torsione dei polsi verso l'interno per riempire un pò il deltoide anteriore carente)
      alzate laterali 3x8
      alzate 90° o tirate al mento 3x8




      MASSA
      Dopo il lento dietro, farei le alzate laterali e poi altre distensioni con manubri.
      Due esercizi di fila di seguito di distensioni non e' ottimale.
      Per il resto, mi pare buona.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        osp...volevo dire lento avanti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pino76
          osp...volevo dire lento avanti
          Non cambia nulla Pino.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pino76
            Ragazzi che ne pensate :

            distenz. manubri 3x6 (con torsione dei polsi verso l'interno per riempire un pò il deltoide anteriore carente)


            MASSA
            Me lo spieghi sto ex. come é?

            Commenta


              #7
              Io Credo Che Non Avrai Molti Vantaggi Con Un Lento Dietro...
              Io Scelgo Di Farlo Solo Avanti...visto Che Hai Gli Stessi Effetti..
              Vuoi Riempire La Parte Frontale Della Spalla
              Allora
              Ti Imposto Io Subito Il Lavoro

              Riscaldati Un Po Con Un Paio Di Alzate Frontali Bilanciere..e Incomincia Con 3x5di Riscaldamento..peso Leggero
              Buttati Sotto Un Multipower Mettiti In Una Posizione Agiata X Fa Un Lento Avanti..
              Prima Di Incominciare Vedi Bene La Posizione Della Panca E Fai Si Che Scende In Modo Omogeneo E Perpendicolare Al Pavimento...non Metterla Troppo Bassa E Ne Troppo Diritta...falla Scendere Bene In Modo Quasi Che Quando Sei Li..il Bilanciere Ti Debba Passare Davanti Al Naso Di Qualche Centimetro..
              Allora Dopo Questo
              Fai Un Bel 2x8-6 Pesante...con La Prima Un Riposo Di 2dal Riscaldamento E La Seconda Un Riposo Di 3minuti.
              Poi Stacca Da Li E Prendi Un Manubrio Attaccalo Alla Torretta E Mettiti In Una Posizione Inversa Cioè Al Contrario Di Quando Fai I Bicipiti..il Cavo Ti Deve Passare X Sotto Le Gambe..con Movimenti Lenti In Salita E In Discesa Piu Veloce...in Modo Che Quando Sali Vedi Che Ti Salta La Spalla
              Allora Di Queste Ne Fai 2x12
              Poi Alzate Laterali Un Bel 3x4+4+4 Con Pesi Diversi Piramidali..recuperi Di Serie 3minuti
              Poi Passi Con Alzate 90gradi Posteriori..poggi La Testa Alla Panca Inclinata..e Fai Un Bel 4x12-10-10-8 Con Pesi Diversi..

              Penso Di Essere Stato Chiaro..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CONANBLADE
                Io Credo Che Non Avrai Molti Vantaggi Con Un Lento Dietro...
                Io Scelgo Di Farlo Solo Avanti...visto Che Hai Gli Stessi Effetti..
                Vuoi Riempire La Parte Frontale Della Spalla
                Allora
                Ti Imposto Io Subito Il Lavoro

                Riscaldati Un Po Con Un Paio Di Alzate Frontali Bilanciere..e Incomincia Con 3x5di Riscaldamento..peso Leggero
                Buttati Sotto Un Multipower Mettiti In Una Posizione Agiata X Fa Un Lento Avanti..
                Prima Di Incominciare Vedi Bene La Posizione Della Panca E Fai Si Che Scende In Modo Omogeneo E Perpendicolare Al Pavimento...non Metterla Troppo Bassa E Ne Troppo Diritta...falla Scendere Bene In Modo Quasi Che Quando Sei Li..il Bilanciere Ti Debba Passare Davanti Al Naso Di Qualche Centimetro..
                Allora Dopo Questo
                Fai Un Bel 2x8-6 Pesante...con La Prima Un Riposo Di 2dal Riscaldamento E La Seconda Un Riposo Di 3minuti.
                Poi Stacca Da Li E Prendi Un Manubrio Attaccalo Alla Torretta E Mettiti In Una Posizione Inversa Cioè Al Contrario Di Quando Fai I Bicipiti..il Cavo Ti Deve Passare X Sotto Le Gambe..con Movimenti Lenti In Salita E In Discesa Piu Veloce...in Modo Che Quando Sali Vedi Che Ti Salta La Spalla
                Allora Di Queste Ne Fai 2x12
                Poi Alzate Laterali Un Bel 3x4+4+4 Con Pesi Diversi Piramidali..recuperi Di Serie 3minuti
                Poi Passi Con Alzate 90gradi Posteriori..poggi La Testa Alla Panca Inclinata..e Fai Un Bel 4x12-10-10-8 Con Pesi Diversi..

                Penso Di Essere Stato Chiaro..
                Il lavoro per le spalle, non puo' essere uguale per tutti, a causa delle diverse conformazioni fisiche.
                La tua routine probabilmente funziona bene per te, non e' detto che vada bene ad altri.
                Comunque, puo' essere una buona routine.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pino76
                  Ragazzi che ne pensate :

                  riscaldamento
                  lento dietro 8-6-6-(4) (shoulder press o Multypower)
                  distenz. manubri 3x6 (con torsione dei polsi verso l'interno per riempire un pò il deltoide anteriore carente)
                  alzate laterali 3x8
                  alzate 90° o tirate al mento 3x8




                  MASSA


                  1) il lento dietro fallo libero....
                  alla shoulder o alla multi perde molto a mio parere poi a mio parere potresti 8-6-6-4 non è proprio un must
                  preferisco partire da poki colpi quando sn fresco

                  2) potresti fare anke la arnold e poi vedere se riesci ad averela sensazione in questione sul deltoide anteriore

                  3) c'è tanta robba io facio molto di meno e mi trovo bene vedremo tu

                  4) se hai il idelt. anteriore indietro rispetto al posteriore dagli priorita e magari fai lento avanti
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    1) il lento dietro fallo libero....
                    alla shoulder o alla multi perde molto a mio parere poi a mio parere potresti 8-6-6-4 non è proprio un must
                    preferisco partire da poki colpi quando sn fresco

                    2) potresti fare anke la arnold e poi vedere se riesci ad averela sensazione in questione sul deltoide anteriore

                    3) c'è tanta robba io facio molto di meno e mi trovo bene vedremo tu

                    4) se hai il idelt. anteriore indietro rispetto al posteriore dagli priorita e magari fai lento avanti
                    In effetti mi sono corretto 2 post dopo "lento avanti"

                    Commenta


                      #11
                      fallo libero mi raccomando
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Il lavoro per le spalle, non puo' essere uguale per tutti, a causa delle diverse conformazioni fisiche.
                        La tua routine probabilmente funziona bene per te, non e' detto che vada bene ad altri.
                        Comunque, puo' essere una buona routine.
                        allora ho impostato un programma individuale e generico...adesso..il problema che lui mi parlava di riuscire a coprire di piu il suo allenamento impostato x le spalle ein modo speciale la parte frontale...io in modo semplice ho dato una routine diciamo buona..se in effetti lui la svolge in modo onesto..
                        non ho obbligato a seguire un determinato allenamento x le spalle...ma ho dato una buona strada almeno x aspirare a un buon sollecitamente della parte frontale del deltoide...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎