Annuncio

Collapse
No announcement yet.

W.O. + Aerobica, piccola domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quoto st ultimo post
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      rispetto all'inizio (circa 2 mesi fa) sono aumnetato d 3 kg, e mi sembra d nn essere ingrassato (ma d aver mantenuto lo stesso livello d fat d prima)...
      sono in massa; in un giorno avrei tricipiti+gambe, ma siccome le gambe non le alleno mi avanza una mezzora abbondante.. quindi 1 volta alla settimana faccio anche 30 min d aerobica (senza molte pretese d dimagrire eh)
      me lo sconsigliate completamente?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Wolver|ne
        certo può migliorare la massa magra.. ma di certo nn farla crescere in modo consistente questo è sicuro.
        sn due cose nn che nn vanno daccordo.
        dipende sempre!
        se hai un ragazzino allora questo ti dimagrire e ti mette 10 kg di massa
        se esci dalle vacanze metti massa (e ragazzi, se sei avanzato mettere 2 kg di massa è tantissimo!) e perdi un po' di ciccia

        se segui mesi in cui lavori pesantemente e passi a programmi di dimagrimento usando sprint e altissime rps in allenamento allora rischi di mettere massa (dorsali, spalle, femorali, polpacci e adduttori)

        una cosa: è fondamentale quindi avere un profilo ormonale ottimale
        per questo le programmazione sopra i 3- 4 mesi sono da buttare
        Valerio

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vabo74
          dipende sempre!
          se hai un ragazzino allora questo ti dimagrire e ti mette 10 kg di massa
          se esci dalle vacanze metti massa (e ragazzi, se sei avanzato mettere 2 kg di massa è tantissimo!) e perdi un po' di ciccia

          se segui mesi in cui lavori pesantemente e passi a programmi di dimagrimento usando sprint e altissime rps in allenamento allora rischi di mettere massa (dorsali, spalle, femorali, polpacci e adduttori)

          una cosa: è fondamentale quindi avere un profilo ormonale ottimale
          per questo le programmazione sopra i 3- 4 mesi sono da buttare
          il mio discorso era in generale.
          parlavo principalmente d chi ha una percentuale d fat abb alta.. che intende fare massa ma allo stesso tempo dimagrire oppure chi intende fare massa senza compromettere la % d fat.. è una cosa che da natural è praticamente impossibile.
          Al di là del profilo ormonale.. qui entra in gioco l'alimentazione oltre all'allenamento.. e alla genetica.
          Per crescere in massa cè bisogno d un surplus calorico..che mirando al dimagrimento nn cè.. è un tipo d alimentazione completamente diverso... cè chi stà in massa cn tutte le dovute attenzioni all'alimentazione e all'allenamento e cresce a stento o almeno fà molta fatica.. figuriamoci se si decide d adottare un concetto simile.
          Niente surplus nessuna crescita,è semplice.
          Da natural è davvero improbabile crescere a livello muscolare.. e allo stesso tempo mantenere una percentuale d fat relativamente bassa.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Anche io ho a casa una cylette faccio 3 volte a settimana pesi avevo intenzione di aggiungere un pò di aerobica per tutti i suoi privilegi a livello cardiovascolare e per migliorare un pò la composizione corporea...
            Cmq mi ricordo i primi tempi che facevo palestra facevo pesi e poi 10/15 minuti di corsa perdevo peso ma mi vedevo più grosso quindi non è del tutto impossibile.


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da keane
              Anche io ho a casa una cylette faccio 3 volte a settimana pesi avevo intenzione di aggiungere un pò di aerobica per tutti i suoi privilegi a livello cardiovascolare e per migliorare un pò la composizione corporea...
              Cmq mi ricordo i primi tempi che facevo palestra facevo pesi e poi 10/15 minuti di corsa perdevo peso ma mi vedevo più grosso quindi non è del tutto impossibile.
              15 minuti d tappeto dopo il wo 1,2 volte a week in massa ci possono anche stare l'ho anche detto in precedenza ma di sicuro nn perdi grasso.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎