quoto st ultimo post
W.O. + Aerobica, piccola domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
rispetto all'inizio (circa 2 mesi fa) sono aumnetato d 3 kg, e mi sembra d nn essere ingrassato (ma d aver mantenuto lo stesso livello d fat d prima)...
sono in massa; in un giorno avrei tricipiti+gambe, ma siccome le gambe non le alleno mi avanza una mezzora abbondante.. quindi 1 volta alla settimana faccio anche 30 min d aerobica (senza molte pretese d dimagrire eh)
me lo sconsigliate completamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necerto può migliorare la massa magra.. ma di certo nn farla crescere in modo consistente questo è sicuro.
sn due cose nn che nn vanno daccordo.
se hai un ragazzino allora questo ti dimagrire e ti mette 10 kg di massa
se esci dalle vacanze metti massa (e ragazzi, se sei avanzato mettere 2 kg di massa è tantissimo!) e perdi un po' di ciccia
se segui mesi in cui lavori pesantemente e passi a programmi di dimagrimento usando sprint e altissime rps in allenamento allora rischi di mettere massa (dorsali, spalle, femorali, polpacci e adduttori)
una cosa: è fondamentale quindi avere un profilo ormonale ottimale
per questo le programmazione sopra i 3- 4 mesi sono da buttareValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74dipende sempre!
se hai un ragazzino allora questo ti dimagrire e ti mette 10 kg di massa
se esci dalle vacanze metti massa (e ragazzi, se sei avanzato mettere 2 kg di massa è tantissimo!) e perdi un po' di ciccia
se segui mesi in cui lavori pesantemente e passi a programmi di dimagrimento usando sprint e altissime rps in allenamento allora rischi di mettere massa (dorsali, spalle, femorali, polpacci e adduttori)
una cosa: è fondamentale quindi avere un profilo ormonale ottimale
per questo le programmazione sopra i 3- 4 mesi sono da buttare
parlavo principalmente d chi ha una percentuale d fat abb alta.. che intende fare massa ma allo stesso tempo dimagrire oppure chi intende fare massa senza compromettere la % d fat.. è una cosa che da natural è praticamente impossibile.
Al di là del profilo ormonale.. qui entra in gioco l'alimentazione oltre all'allenamento.. e alla genetica.
Per crescere in massa cè bisogno d un surplus calorico..che mirando al dimagrimento nn cè.. è un tipo d alimentazione completamente diverso... cè chi stà in massa cn tutte le dovute attenzioni all'alimentazione e all'allenamento e cresce a stento o almeno fà molta fatica.. figuriamoci se si decide d adottare un concetto simile.
Niente surplus nessuna crescita,è semplice.
Da natural è davvero improbabile crescere a livello muscolare.. e allo stesso tempo mantenere una percentuale d fat relativamente bassa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Anche io ho a casa una cylette faccio 3 volte a settimana pesi avevo intenzione di aggiungere un pò di aerobica per tutti i suoi privilegi a livello cardiovascolare e per migliorare un pò la composizione corporea...
Cmq mi ricordo i primi tempi che facevo palestra facevo pesi e poi 10/15 minuti di corsa perdevo peso ma mi vedevo più grosso quindi non è del tutto impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneAnche io ho a casa una cylette faccio 3 volte a settimana pesi avevo intenzione di aggiungere un pò di aerobica per tutti i suoi privilegi a livello cardiovascolare e per migliorare un pò la composizione corporea...
Cmq mi ricordo i primi tempi che facevo palestra facevo pesi e poi 10/15 minuti di corsa perdevo peso ma mi vedevo più grosso quindi non è del tutto impossibile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta