dato che sto facendo massa vorrei sapere se sto in regola con il peso Sono alto 179cm e e peso 79,2kg.con il18% circa di bf......può andare?(ho iniziato da poco a fare massa)
periodo di mAsSa......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufonedato che sto facendo massa vorrei sapere se sto in regola con il peso Sono alto 179cm e e peso 79,2kg.con il18% circa di bf......può andare?(ho iniziato da poco a fare massa)
poi inizi a settembre cn un ciclo d massa pulito.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
la creatina ti aiuta ad allenarti + duramente in un regime ipocalorico (sintesi dell'ATP).
Non ti farà dimagrire ma ti aiuterà a sostenere meglio gli allenamenti.
Punto 2--> per la ritenzione provocata da essa, una volta sospesa l'integrazione, la ritenzione se ne va.
SalutiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvere ritorni come prima eheheh
io ho sottolineato il fatto che può aiutare in ipocalarica ad allenarsi più duramente, sintesi ATP--> + forza.
tanto vu le von le tartufon mica deve fare massaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta