Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'istinto In Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'istinto In Allenamento

    cari amici leggendo questo forum trovo molte risposte a quesiti, specialmente in campo scientifico ed alimentare, tuttavia volevo porvi questa questione.
    leggo sempre di schede, esempi di schede, e pareri su cicli strani e cose bulgare...forse sono io che son portato a fare così, ma a voi nn piace fidarvi dell istinto primordiale?
    esempio.decidere ogni giorno un muscolo.fissarsi 1 ora di tempo.andare in palestra e allenarlo alla morte con serie senza contar ele ripetizioni cercando di sfiancarsi un pò come fa ronnie coleman che non conta le ripetizioni e cambia sempre gli esercizi...insomma non credete che un allenamento istintivo sia piu importante di tante programmazioni e cicli?
    questo è il mio parere...magari per voi è una cazzata...però mi accorgo, che il più delle volte le persone che si fan 30000 mila problemi, e alcune son persone mie amike squisite che sento su msn e cerko di scambiarci pareri si fanno 80000 mila paranoie su che forza fare ecc...
    io all inizio prendevo il bilancere facevo 3x12 poi 4x10 e chiudevo cn una macchina a caso per 1 muscolo.me lo dettava il corpo...non bisognerebbe magari affidarsi ai pareri su cose scientifiche come alimentazione e integrazione piuttosto che allenamento?insomma il succo è:tutti voi amici che avete problemi a crescere invece di impazzire con mille calcoli perkè nn vi buttate nella miskia e inizate a pompare?anche perkp l alimetazione è l 70% dei risultati.è palese!
    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

    #2
    tant'è che i fratelli Weider ci fecero proprio un sistema chiamato allenamento Istintivo.
    Non c'è nulla di nuovo se non il fatto che vai in palestra e alzi pesi seguendo.....l'istinto.
    Se l'istinto ti dice bene una o due volte va bene, le altre volte è meglio seguire...una tabella
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      Guarda bolo io ho tentato di fare una scheda massimizzando le conoscenze dei big del forum....poi alla fine secondo me per i recuperi tra una serie e l altra e per le reps....conta come ti senti....nel senso se devo arrivare a cedimento all 8 caolpo prestabilito mi vabene sia se ci arrivo al7 che al 9.....io tiro poi come va va.....anche per i recuperi tra serie a volte ti spremi di piu a volte meno....il tempo è indicativo senti quando sei pronto a spaccarti il culo !!!!!!!

      Commenta


        #4
        ottimo.voi siete istintivi...weider è un pò un modello per me.adoro lui arnold e rob sager
        sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

        Commenta


          #5
          beh, l'istinto è fondamentale ma il cronometro va usato sempre
          Valerio

          Commenta


            #6
            L'istinto, quando è basato sull'esperienza e non sulla casualità, è fondamentale.
            Spesso bisogna anche cedere all'istinto anche per osare e sperimentare, senza aver paura di uscire fuori dagli schemi, sennò non esisterebbe il progresso in nessun campo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bolognesebb1986
              cari amici leggendo questo forum trovo molte risposte a quesiti, specialmente in campo scientifico ed alimentare, tuttavia volevo porvi questa questione.
              leggo sempre di schede, esempi di schede, e pareri su cicli strani e cose bulgare...forse sono io che son portato a fare così, ma a voi nn piace fidarvi dell istinto primordiale?
              esempio.decidere ogni giorno un muscolo.fissarsi 1 ora di tempo.andare in palestra e allenarlo alla morte con serie senza contar ele ripetizioni cercando di sfiancarsi un pò come fa ronnie coleman che non conta le ripetizioni e cambia sempre gli esercizi...insomma non credete che un allenamento istintivo sia piu importante di tante programmazioni e cicli?
              questo è il mio parere...magari per voi è una cazzata...però mi accorgo, che il più delle volte le persone che si fan 30000 mila problemi, e alcune son persone mie amike squisite che sento su msn e cerko di scambiarci pareri si fanno 80000 mila paranoie su che forza fare ecc...
              io all inizio prendevo il bilancere facevo 3x12 poi 4x10 e chiudevo cn una macchina a caso per 1 muscolo.me lo dettava il corpo...non bisognerebbe magari affidarsi ai pareri su cose scientifiche come alimentazione e integrazione piuttosto che allenamento?insomma il succo è:tutti voi amici che avete problemi a crescere invece di impazzire con mille calcoli perkè nn vi buttate nella miskia e inizate a pompare?anche perkp l alimetazione è l 70% dei risultati.è palese!
              Pensavo fossi un veterano del bb da questo ed altri tuoi post... poi ho letto il nick e ho visto le tue foto... non penso che tu sia al livello di poter aprire questi 3d da guru del ferro.
              E' un consiglio, non prendertela
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #8
                non me la prendonn preocupare.ma nn ti piaccion le mie foto?sn ben gambuto e polpacciuto
                sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SteveTheZane
                  L'istinto, quando è basato sull'esperienza e non sulla casualità, è fondamentale.
                  Spesso bisogna anche cedere all'istinto anche per osare e sperimentare, senza aver paura di uscire fuori dagli schemi, sennò non esisterebbe il progresso in nessun campo.

                  E' proprio cosi Steve.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    E' proprio cosi Steve.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎