Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo infortunio...consiglio plz!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo infortunio...consiglio plz!

    Ciao a tutti!

    Allora...mi si è infiammato un pò l'avambraccio sinistro e quindi dovrò stare fermo per qualche settimana senza fare pesi. Visto che ero in periodo di massa e visto che di stare fermo completamente non se ne parla se faccio 1 oretta di corsa 3 giorni alla settimana finchè non mi riprendo....che succede? Perdo massa? Le proteine (90gr al giorno) le prendo ancora o smetto/diminuisco?

    Grazie in anticipo!
    respect.

    #2
    allora se non ti alleni per qualche settimana più che la massa diminuisce la tonicità ( se sono muscoli veri ci vorrebbe un anno perchè calassero di volume ), sia che tu corra o no. ( ma penso in modo inpercettibile ). chiaramente se sei un tipo magro non ti conviene, ma se sei un po sovrappeso non può farti altro che bene. comunque se sei sottopeso e la vuoi fare comunque, va bene corri ma l'importante è che sia una corsetta leggere senza sforzo, e soprattutto ti devi alimentare in modo da recuparare tutte le energie che utilizzi correndo!

    ps: correre non fa mettere la massa
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam
      allora se non ti alleni per qualche settimana più che la massa diminuisce la tonicità ( se sono muscoli veri ci vorrebbe un anno perchè calassero di volume ), sia che tu corra o no. ( ma penso in modo inpercettibile ). chiaramente se sei un tipo magro non ti conviene, ma se sei un po sovrappeso non può farti altro che bene. comunque se sei sottopeso e la vuoi fare comunque, va bene corri ma l'importante è che sia una corsetta leggere senza sforzo, e soprattutto ti devi alimentare in modo da recuparare tutte le energie che utilizzi correndo!

      ps: correre non fa mettere la massa
      Bhè qualche kg di troppo c'è sicuramente... sono 171cm x 68kg e dal test fatto pochi giorni fa ho un bf del 12.8%...
      respect.

      Commenta


        #4
        secondo me nn li devi calcolare come chili di troppo,io sto in massa e sono 179cmx79,1kg con il 18%di bf(cmq ti conviene fare delle lunghe passaggiate piuttosto che correre,dato che la corsa catabolizza)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          secondo me nn li devi calcolare come chili di troppo,io sto in massa e sono 179cmx79,1kg con il 18%di bf(cmq ti conviene fare delle lunghe passaggiate piuttosto che correre,dato che la corsa catabolizza)


          se ti alimenti in modo da recuperare tutte le energie che hai perso il catabolismo non lo vedi proprio
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            quello era sott'inteso,cmq ho sentito dire da fonti attendibili che la corsa nn va bene se stai in massa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              quello era sott'inteso,cmq ho sentito dire da fonti attendibili che la corsa nn va bene se stai in massa

              si si concordo pienamente. si sa che il bb è uno sport egoista che va da solo, o fai una cosa o fai l'altra specialmente se sei in massa..
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                occhio alle tendiniti!
                riposo assoluto per almeno 2 giorni

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAS
                  occhio alle tendiniti!
                  riposo assoluto per almeno 2 giorni
                  Solo 2 giorni??

                  Io ho iniziato a sentire dolori circa 3 settimane fa e stupidamente ho continuato a caricare e adesso mi fa male già solo se stringo il pungo...
                  Ieri sera mi ha dato un'occhiata un fisioterapista e lui parlava di settimane...
                  respect.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎