If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma quello è solo uno degli allenamenti settimanali per il petto ahahah..
lo so che il cedimento è una droga......ma caxxo silver non allenarlo piu di una volta a week caxxo e non ti lamentare chenon recuperi o non cresci hihihihi.....**** quaglia fa 14 serie tu quasi 20 no sai come è io sto guardando i natural grossi del forum tu master quaglia e cerco di fregarvi il mestiere hihihihi....cmq l alto volume è molto meglio altro che BII
Wole purtoppo le croci sono l esercizio seconddario del pett....cosi è e sempre sarà....prova a levare le croci dall allenamento.....poi prova a levare gli esercizi di distensione....indovina chi avra il petto migliore.....
vabè che sia un esercizio secondario è vero ma x niente da ricamino.. è normale che le croci nn le fai x mettere sù massa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
panca piana 5 serie
spinte man su inclinata 3-4 serie
croci 2m o cavi su inclinata (buono anche il pectoral) 3 serie
parallele 3 serie
...e se vi gira 2 serie di cross over
Direi che puo' andare eheh...
troppa roba.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
tanto non vuol capire.....poi penso che lo alleni solo 1 volta a settimana come tutti i comuni mortali che vogliono mettere massa.....ma che scherzi 2 votle a settimana **** 2 volte a settimana si allena ronnie con tutto quello che prende....silver o inizi con gh e compagni briscola oppure cambia allenamento
No ***** che mi parte con i cicli cosa ho detto l ho rovinato
se inizio a doparmi triplico il volume attuale e siam punto e daccapo eheheh...davvero..non immagino che cavolo farei in pal se decidessi di imbottirmi per bene.
tanto non vuol capire.....poi penso che lo alleni solo 1 volta a settimana come tutti i comuni mortali che vogliono mettere massa.....ma che scherzi 2 votle a settimana **** 2 volte a settimana si allena ronnie con tutto quello che prende....silver o inizi con gh e compagni briscola oppure cambia allenamento
No ***** che mi parte con i cicli cosa ho detto l ho rovinato
ci fossero almeno miglioramenti in termini d massa allenando un gruppo muscolare più di una volta a settimana.. a mio parere praticamente inutile.
scusate l'ignoranza ma ho un quesito sulla nomenclatura: per "croci" intendete l'esercizio ai cavi o le aperture coi manubri su panca?
io petto faccio:
piana 4*8
aperture con manubri panca leggermente inclinata 3*10/8
spinte manubri panca inclinata (o chest press, dipende come alterno i mesi)
e alla fine appunto quell'esercizio in piedi ai cavi alti fatto chiudendo le braccia davanti a me (o sotto, dipende da che parte del muscolo voglio stimolare).
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
si ma i cavi garantiscono una tensione costante che non puoi ottenere con i manubri liberi....cmq...vero...
infatti la mia routine per il petto....
3x5 panca piana no cedimento (obiettivo forza e poco rilascio di acido lattico)
1x8 panca piana cedimento (inizia l acidosi e finalmente ci si spacca un po)
2x8 panca inclinata manubri cedimento
2x8 chest press cedimento
2x12+ croci ai cavi pompaggio estremo
Praticamente a parte le serie da 5 che sono sempre fuori dal cedimento e quindi i 5 colpi assicurati negli altri casi a volte quando ci sono scritte 8 reps ne faccio tra le 7-10 nonsi cede sempre uguale.....e nel pompaggio circa cedo tra 12-20.....questo allenamento rispetta il rilascio dell acido lattico che diminuiscie la potenza contrattile del muscolo e in piu attacca il muscolo con piu esercizi diversi cosi da dare stimoli diversi....privilegio le distensioni piiche è li che diventi massoso e le croci le uso come rifinitura !!!!
Mancano le parallele che metto appena le spalle sonor eucperate al 100%......lo trovo un allenamento ottimo fai conto che è sintetizzato dai piu esperti del forum
Succo della questione? elimino o la panca alta o la panca piana xke insieme sono inutili??? ***** ma io le ho sempre fatte entrambne nella stessa sessione
Succo della questione? elimino o la panca alta o la panca piana xke insieme sono inutili??? ***** ma io le ho sempre fatte entrambne nella stessa sessione
panca piana e inclinata con bilancere sono un dppione....fai l inclinata coi manubri che dai uno stimolo diverso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta