Originariamente Scritto da GOHARD79
croci: discussione con istruttore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoEra un consiglio
Cmq ogni discussione che c'è mi rendo conto che la genetica purtroppo o per fortuna la fa spesso da padrone. Per il petto faccio poco (intenso) e non vario molto e vedo che è sempre avanti. Per altre parti come polpacci e braccia ho provato di tutto e ci metto sempre più impegno eppure son sempre un gradino sotto
La genetica è tutto....ti faccio un esempio io ho una buona forma scheletrica ho un v-shape naturale che in pochi hanno senza allenarsi e anche con allenamenti a volte non lo tiri uori......oltre alla buona struttura cresco anche bene tanto è che dopo 4-5 mesi di dieta da definizione oppure dieta casuale ho toccato i 38 cm di braccio.....ma ho le articolazioni di paperino.....quindi non posso strafare la spalla destra è un supplizio al di la di come mi alleni di quanto mi riscaldi.....i fattori per crescere sono tanti !!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79io alleno il petto proprio cosi'... qualche volta provo ad inserire la chest press magari al posto della piana,per il resto è uguale...
HO notato che non riesco piu a fare a meno delle parallele...quando le tolgo vedo preoprio calare il pettorale..boh...sara una cosa psicologicaAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da joker83
Come pensavo.....thanks!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
secondo me il mio allenamento è molto buono perchè stimola il petto in ogni area.
inlinata bil
manubri pian
reclinata bil pec deck.3 distensioni per ogni porzione e 1 estensione per il petto nel comlesso.questo dovrebbe essere il workout.io faccio tante serie ma la base dovrebbe essere quella.biosgnerebbe usare sia bil che man che mach secondo me.variare è importante.
non trovate?sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nedove sn le tue foto achilles?
C era qlc in giro dopo due mesi di allenamento ma cmq sn un neofita che si è fatto pure male a livello pratico cmq dopo 4-5 mesi ero:
178 cm 75kg 8% braccio 38cm torace 109 cm.....un secco della madonna insomma ....piu che altro ho imparato qlc con master e steve e tento di spargere la buona novella
cmq per dare i consigli di chi è diventato grosso bisogna essere grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986secondo me il mio allenamento è molto buono perchè stimola il petto in ogni area.
inlinata bil
manubri pian
reclinata bil pec deck.3 distensioni per ogni porzione e 1 estensione per il petto nel comlesso.questo dovrebbe essere il workout.io faccio tante serie ma la base dovrebbe essere quella.biosgnerebbe usare sia bil che man che mach secondo me.variare è importante.
non trovate?
20 serie sono un esagerazione....e poi si parte da basse reps e poi si incrementa i piramidali classici sono una caxxata secondo i piu grossi qua dentro ;-) secondo me dovresti dimezzare le seriee cercare piu intensita......tutto qui....è un consiglio spassionato non una critica.....quaglia fa 14 serie per il petto se non avevo letto male master una decina....max79 10 anche lui......medita medita ;-) io ho gia preso e analizzato le cose buone e imparte eheh
Commenta
-
Commenta