Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando allenarsi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lasciamo perdere queste cose..
    ci sono troppe cose discordanti
    ad esempio si parla di picco di T dopo 3 h e rispettivamente dopo 11 h che ci si è alzati
    ma ad esempio a quell'orario io sono in ufficio..
    ehe
    alle 20 significherebbe (a parte il fatto che sarei ancora in ufficio) andare in palestra realmente spompo..
    nn mi resta che la pausa pranzo
    ok, alle 14 per me è perfetto (ovvero dopo 6 orette e mezzo che sono sveglio)

    se poi vi allenate tardi rischiate di nn addormentarvi
    Valerio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da vabo74
      se poi vi allenate tardi rischiate di nn addormentarvi
      verissimo...l'insonnia potrebbe anche essere causata dalla adrenalina prodotta durante l'allenamento.

      Commenta


        #18
        al mattino o nel primo pomeriggio cmq 13:00-14 in quanto al mattino abbiamo una assimilazione migliore dei carboidrati cmq...contano e non poco le abitudini.....ogni persona dovrebbe cercare di allenarsi all'orario in cui riesce a dare meglio e di piu'...scogligliabile la sera causa adrenalina post w.o. che potrebbe disturbare il sonno e il rilascio di gh....dovrebbero trascorrere 8 ore tra la fine dell allenamento e il prenanna....
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
          Avevo letto non mi ricordo dove che l'ora di massima efficenza fisica è verso le ore 20....
          l'impotante è aspettare almeno un'ora dopo l'allenamento prima di cenare...
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mribix
            verissimo...l'insonnia potrebbe anche essere causata dalla adrenalina prodotta durante l'allenamento.
            cavolo....ecco perchè non riesco mai a dormire!!! mi alleno una vola con atletica dalle 4 o 5 fino alle 6 o le 7...e poi dalle 23.00 alle 24.00 peima di sormire(faccio flessioni e addominali)...
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎