ke ne pensate di questa skeda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
    dove sta la new wonder?ma è la piscina? se non è la piscina allora la conosco solo x nome...cmq in realtà abito a saviano ma praticamente sono di nola

cmq all'unika gira anke la roba...
    la new wonder ha lo stesso proprietario sia per la piscina che per la palestra

la palestra si trova vicino al locale Opson

Commenta

• Rocky Balboa
      Wrong User
      • Oct 2005
      • 445
      • 0
      • 0
      • Nola(NA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      la new wonder ha lo stesso proprietario sia per la piscina che per la palestra

la palestra si trova vicino al locale Opson
      uh eh...ke stupido me l'ero proprio dimenticato...di fronte al bar sanremo, vicino al campo.io frequento il carducci li vicino.è grande la new wonder?non ci sono mai entrato...6 mai andato all'opson?k mariuol...

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
        uh eh...ke stupido me l'ero proprio dimenticato...di fronte al bar sanremo, vicino al campo.io frequento il carducci li vicino.è grande la new wonder?non ci sono mai entrato...6 mai andato all'opson?k mariuol...

si abbastanza grande l'importante per mè è che ci sia la pressa 45 gradi e la rastrelliera per lo squat libero

il resto non mi interessa se l'unika è ultra moderna col parquet a terra non potrei sbattere i manubrioni che a quanto arrivano là a 36 kg?

Commenta

• Rocky Balboa
          Wrong User
          • Oct 2005
          • 445
          • 0
          • 0
          • Nola(NA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          si abbastanza grande l'importante per mè è che ci sia la pressa 45 gradi e la rastrelliera per lo squat libero

il resto non mi interessa se l'unika è ultra moderna col parquet a terra non potrei sbattere i manubrioni che a quanto arrivano là a 36 kg?
          uanm ta fissat tu e sta press

Commenta

Working...
          X