Annuncio

Collapse
No announcement yet.

---------b.i.i.o.-------

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma nn diciamo scemenze
    la gente si allena per quello che può
    niente alto volume o basse frequenze o concetti esoterici vari
    Valerio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da vabo74
      ma nn diciamo scemenze
      la gente si allena per quello che può
      niente alto volume o basse frequenze o concetti esoterici vari



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        penso a qst punto di poter dire la mia:
        Pensavo che se hai poco tempo tempo il biio può andare bene dato che la maggior parte delle ciclizzazioni prevedono 2gg settimanali di allenamento, ma penso che 3-4volte a settimana senza strafare sia l'ideale... che senso ha come dice qualcuno fare la "tripla botta" e poi stare fermo 20-45gg!!!!!!!!! secondo me, studi a parte, prova tu a riprendere con grossi carichi dopo 45gg..........io gia dopo 10gg che non mi alleno TREMO tutto sotto ai bilancieri!!!!
        sigpic

        Commenta


          #34
          e i medicinali che centrano?? mica ho detto che voglio allenarmi per due ore tutti i giorni!! forse allora ne avrei bisogno!

          Io penso che l'importante è allenarsi sempre al massimo ogni volta che lo fai! se per fare questo il tuo cervello trova lo stimolo nel biio o in altre teorizzazioni.... bè il risultato sarà sempre il massimo! La riprova? Conosco mille bodybuilders ognuno dice la sua e tutti hanno ragione! Quindi la ragione non esiste! Adesso sono stimolato così... domani si vedrà...
          Ho combattuto molti anni... ho avuto vari maestri.... molte scuole di pensiero! quale quella giusta? quella che ti fa salire sul ring sempre al massimo!|

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da RAYBAN
            penso a qst punto di poter dire la mia:
            Pensavo che se hai poco tempo tempo il biio può andare bene dato che la maggior parte delle ciclizzazioni prevedono 2gg settimanali di allenamento, ma penso che 3-4volte a settimana senza strafare sia l'ideale... che senso ha come dice qualcuno fare la "tripla botta" e poi stare fermo 20-45gg!!!!!!!!! secondo me, studi a parte, prova tu a riprendere con grossi carichi dopo 45gg..........io gia dopo 10gg che non mi alleno TREMO tutto sotto ai bilancieri!!!!
            ma quali studi?
            queste sono barzellette..
            detto questo, occorre vedere chi dice le cose e la sua preparazione
            chi è preparato ti sa spiegare i vari sistemi, diversità e similitudini
            Valerio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎