forma del petto...come migliorarla??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mribix
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 73
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
    ot:sempre a litigare...gente nuova come vedo....hiihhi
    ritornando al 3d...possiamo allenare il petto in diversi modi,pero' considererei un punto..in primis se la tua genetica ti permette uno sviluppo con una certa forma del petto c'e' poco che tu possa fare...
    detto qesto io considero esercizi validi:
    Panca piana con manubri,dip con un buon sovraccarico(io lo faccio con 40 kg e si spacca a due),panca alta sempre manubri
    ora e' difficile dire la combinazione valida o "magica"...
    puoi provare che ne so...panca piana e croci piana in superserie e poi panca alta e croci alta in superserie e una serie di dip x max finale per pompare sangue...
    oppure panca declinata a 18 gradi poi panca alta e croci al cavo...
    io personalmente faccio spinte manubri piana croci alta e dip con sovraccarico.....
    cmq sia nn si puo' consigliare una routine precisa che dia forma o volume....tu continua a pompare e vedrai col tempo qualkosa succedera'.....bye
    non volevo iniziare a litigare ma il ragazzo sembra predisposto a fare incazzare la gente...capisco che è giovane ma se gli vai contro se la prende e reagisce male e senza rispetto.punto.
    ti ringrazio dei tuoi consigli e sono daccordo con te che la mia forma è questa e ben poco posso fare...ma quel poco lo voglio fare tanto c'è tempo
    ho deciso di usare solo i manubri per un po' e naturalmente spingere di brutto come sempre e poi vi farò sapere ..
    ringrazio tutti quelli che hanno voluto partecipare a questo thread e che mi hanno cercato di aiutare e in special modo wolverlne e dorian80 che vedo sanno il fatto loro.

Commenta

Working...
    X