forma del petto...come migliorarla??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rocky Balboa
    Wrong User
    • Oct 2005
    • 445
    • 0
    • 0
    • Nola(NA)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
    qui ne esce uno al giorno.. abituati
    a me ha consigliato la piramidale senza conoscermi..
    allor si propr scem...tu non capisci e te la vuoi prendere con me?
    leggi 2 o 3 volte quando non capisci, e solo dopo un bel ragionamento, rispondi

x dorian80 e mribix:
    mi sembra una sciokkezza utilizzare i manubri xkè non carikerai mai quanto il bilanciere.forse sciokkezza è una parola grossa e mi scuso, ma quando ho provato ad usarli x la panca inclinata, dopo aver usato il bilanciere su quella piana, mi tremavano le braccia xkè abituate ad un peso maggiore.quindi se proprio il nostro amico "Shawn Michaels" vuole utilizzarli, gli
    consiglio da farli prima e non dopo aver utilizzato il bilanciere.vi ringrazio x avermi "preso in considerazione", sempre se l'avete fatto.cordiali saluti

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa

x dorian80 e mribix:
      mi sembra una sciokkezza utilizzare i manubri xkè non carikerai mai quanto il bilanciere.forse sciokkezza è una parola grossa e mi scuso, ma quando ho provato ad usarli x la panca inclinata, dopo aver usato il bilanciere su quella piana, mi tremavano le braccia xkè abituate ad un peso maggiore.quindi se proprio il nostro amico "Shawn Michaels" vuole utilizzarli, gli
      consiglio da farli prima e non dopo aver utilizzato il bilanciere.vi ringrazio x avermi "preso in considerazione", sempre se l'avete fatto.cordiali saluti
      ah certo sn scemo..
      nn sò nemmeno leggere guarda,hai xfettamente ragione
      io ancora nn ho capito cosa centra la piramidale cn questo thread visto che nn si parla ne di forza ne d ipertrofia attinente alla forza xrò vabè fà niente.. è un mistero è tale rimarrà

a titolo informativo il bilanciere è una cosa e i manubri ne sn un altra sei ossessionato dal peso mi sà.. è un lavoro totalmente diverso.

nn capisco nemmeno il xchè debba utilizzare i manubri prima dell'allenamento cn il bilanciere..aggiungendo che se lo facesse sarebbe addirittura una sciocchezza,xrò è ok.. anche sè il dubbio più grande che mi attanaglia è questo..

hai 16 anni fai palestra da sei mesi x altro dubito che tu lo faccia ad un certo livello.. pensi d saper tutto e di più x quanto riguarda l'allenamento.. anzi se qualcuno t contraddice ò è scemo.. o dice minkiate.. tu nn dici ne minkiate ne stupidaggini anzi diamo x scontato che sei il messia predetto.
      continua così

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• mribix
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 73
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

x dorian80 e mribix:

1° bè...perchè a me il piramidale??
        2° su p.inclinata 30° carico poco meno ma molto poco meno che con bil.
        3° mi tremavano le braccia xkè abituate ad un peso maggiore...... non perchè non sei capace no.poi bastava cambiare manubri se era così...
        4° son più bello di "Shawn Michaels"
        5° scusa ma io non l'ho fatto
        ah 6° che sarebbe 1° non offendermi wolverlne.un po' di rispetto

Commenta

• Rocky Balboa
          Wrong User
          • Oct 2005
          • 445
          • 0
          • 0
          • Nola(NA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
          ah certo sn scemo..
          nn sò nemmeno leggere guarda,hai xfettamente ragione
          io ancora nn ho capito cosa centra la piramidale cn questo thread visto che nn si parla ne di forza ne d ipertrofia attinente alla forza xrò vabè fà niente.. è un mistero è tale rimarrà

a titolo informativo il bilanciere è una cosa e i manubri ne sn un altra sei ossessionato dal peso mi sà.. è un lavoro totalmente diverso.

nn capisco nemmeno il xchè debba utilizzare i manubri prima dell'allenamento cn il bilanciere..aggiungendo che se lo facesse sarebbe addirittura una sciocchezza,xrò è ok.. anche sè il dubbio più grande che mi attanaglia è questo..

hai 16 anni fai palestra da sei mesi x altro dubito che tu lo faccia ad un certo livello.. pensi d saper tutto e di più x quanto riguarda l'allenamento.. anzi se qualcuno t contraddice ò è scemo.. o dice minkiate.. tu nn dici ne minkiate ne stupidaggini anzi diamo x scontato che sei il messia predetto.
          continua così
          no io non credo ke gli altri dicano minkiate, anzi io imparo dagli altri, dato ke mi alleno da solo, e non ho un istruttore e imparo dai miei errori.poi quando posterò le foto mi dirai se mi alleno bene o male...accetto le critike e mi correggo sul fatto dei gradi di inclinazione della panca, mi sbagliavo, 30° bastano, kiedo venia, ok?

Commenta

• Rocky Balboa
            Wrong User
            • Oct 2005
            • 445
            • 0
            • 0
            • Nola(NA)
            • Send PM

Originariamente Scritto da mribix

1° bè...perchè a me il piramidale??
            2° su p.inclinata 30° carico poco meno ma molto poco meno che con bil.
            3° mi tremavano le braccia xkè abituate ad un peso maggiore...... non perchè non sei capace no.poi bastava cambiare manubri se era così...
            4° son più bello di "Shawn Michaels"
            5° scusa ma io non l'ho fatto
            ah 6° che sarebbe 1° non offendermi wolverlne.un po' di rispetto
            1 si nu t piac nu to magnà
            4 assomigliare a shawn michaels è un onore

alle altre non ho risposto xkè come vedi scritto vicino al mio nick sono "gia avvertito" quindi non voglio riskiare di essere bannato...quindi in bocca al lupo e buon allenamento...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

x dorian80 e mribix:
              senti balboa...ascolta bene...il peso non implica crescita....i manubri fai meno peso perche'???sara' piu' faticoso???sara un lavoro con un grado di difficolta' maggiore?sara' che e' meglio che ti documenti e fai esperienza prima di criticare??la panca piana e' sopravvalutata...ho gia' spiegato i vantaggi delle distensioni con manubri...buona serata....e non insultare la gente!!!
              sigpic

Commenta

• Rocky Balboa
                Wrong User
                • Oct 2005
                • 445
                • 0
                • 0
                • Nola(NA)
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                senti balboa...ascolta bene...il peso non implica crescita....i manubri fai meno peso perche'???sara' piu' faticoso???sara un lavoro con un grado di difficolta' maggiore?sara' che e' meglio che ti documenti e fai esperienza prima di criticare??la panca piana e' sopravvalutata...ho gia' spiegato i vantaggi delle distensioni con manubri...buona serata....e non insultare la gente!!!
                statt buon...

Commenta

• mribix
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 73
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

1 si nu t piac nu to magnà
                  4 assomigliare a shawn michaels è un onore

alle altre non ho risposto xkè come vedi scritto vicino al mio nick sono "gia avvertito" quindi non voglio riskiare di essere bannato...quindi in bocca al lupo e buon allenamento...

quello che mi chiedo è:
                  perchè consigliare un piramidale senza sapere niente di me.rimarrà un mistero davvero
                  da quello che scrivi si capisce che sei un pischello ma prova a ridimensionarti un po' e portare rispetto senò ti bannano veramente

Commenta

• Rocky Balboa
                    Wrong User
                    • Oct 2005
                    • 445
                    • 0
                    • 0
                    • Nola(NA)
                    • Send PM

quello che mi chiedo è:
                    perchè consigliare un piramidale senza sapere niente di me.rimarrà un mistero davvero
                    da quello che scrivi si capisce che sei un pischello ma prova a ridimensionarti un po' e portare rispetto senò ti bannano veramente
                    io sono un piskello, ma tu stai kiu nguaiat e me.
                    e dalla faccia si capisce k si rikk... cia

Commenta

• mribix
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 73
                      • 0
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

io sono un piskello, ma tu stai kiu nguaiat e me.
                      e dalla faccia si capisce k si rikk... cia
                      vedi che sei propio un bambino senza rispetto?
                      e poi dalla mia faccia dovresti capire che io chiavo belle fighe quando voglio...e già da mooolto tempo..qua sei tu che vedi poco la **** con la tua tenera età...
                      non voglio inquinare il mio thread ma tu le tiri fuori..

Commenta

• Rocky Balboa
                        Wrong User
                        • Oct 2005
                        • 445
                        • 0
                        • 0
                        • Nola(NA)
                        • Send PM

dalla mia faccia dovresti capire che io chiavo belle fighe quando voglio
                        no non mi pare proprio.da quell'espressione invece capisco ke le fighe non ti piacciono...tieni la faccia di uno a cui piace la banana...

cmq questo è l'ultimo OT ke faccio.ciao

Commenta

• mribix
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 73
                          • 0
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

no non mi pare proprio.da quell'espressione invece capisco ke le fighe non ti piacciono...tieni la faccia di uno a cui piace la banana...

cmq questo è l'ultimo OT ke faccio.ciao
                          ancora insisti con le tue minchiate da bamboccio?devi crescere per capire cosa piace alle donne..e soprattuto ne devi mangiare di pasta....

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

ragazzi...

Rocky vai piano cn le offese o davvero nn ci metti più piede sù questo forum.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

statt buon...
                              fai paura....
                              sigpic

Commenta

• Angel of Love
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 2568
                                • 7
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

ot:sempre a litigare...gente nuova come vedo....hiihhi
                                ritornando al 3d...possiamo allenare il petto in diversi modi,pero' considererei un punto..in primis se la tua genetica ti permette uno sviluppo con una certa forma del petto c'e' poco che tu possa fare...
                                detto qesto io considero esercizi validi:
                                Panca piana con manubri,dip con un buon sovraccarico(io lo faccio con 40 kg e si spacca a due),panca alta sempre manubri
                                ora e' difficile dire la combinazione valida o "magica"...
                                puoi provare che ne so...panca piana e croci piana in superserie e poi panca alta e croci alta in superserie e una serie di dip x max finale per pompare sangue...
                                oppure panca declinata a 18 gradi poi panca alta e croci al cavo...
                                io personalmente faccio spinte manubri piana croci alta e dip con sovraccarico.....
                                cmq sia nn si puo' consigliare una routine precisa che dia forma o volume....tu continua a pompare e vedrai col tempo qualkosa succedera'.....bye
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X