se per mancanza di tempo sposto l'allenamento prima di andare a letto...e mi faccio flessioni, addominali e lombari...può non essere buono?
allenamento prima di dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devilciabase per mancanza di tempo sposto l'allenamento prima di andare a letto...e mi faccio flessioni, addominali e lombari...può non essere buono?
ma che allernamento è? magari poi ti fai anche un paio di piegamenti sù ginocchia e stai apposto.....
prima di tutto non ci si fà moto prima di andare a letto cosa sbagliatissima
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsono senza parole
ma che allernamento è? magari poi ti fai anche un paio di piegamenti sù ginocchia e stai apposto.....
prima di tutto non ci si fà moto prima di andare a letto cosa sbagliatissima
perchè in teoria...stimolo il gh...e quindi la notte me ne arriva ancora di +...
ps: è una cavolata???"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
io causa lavoro inizio ad allenarmi alle 20:30 e tra pesi e aerobica finisco alle 22:30 di sera e alle 24:00 dormo...Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanela notte c'è un miglior allenamento... xrò mi sa che è aerobico magari catabolizzi un pòNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanela notte c'è un miglior allenamento... xrò mi sa che è aerobico magari catabolizzi un pò"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabava bè... questi sono casi un pò strani....
Certo che, se non hai alternative....
Cmq vedi se non ti crea problemi a livello di sonno, se il tuo fisico ce la fa a tollerare quella seduta prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabase per mancanza di tempo sposto l'allenamento prima di andare a letto...e mi faccio flessioni, addominali e lombari...può non essere buono?
Allenamento!?
Ti consiglio lo stacco da terra sollevando una estremità del letto...
mi raccomando la presa inversa, sennò ti scappa dalle mani e poi quelli di sotto vengono su a legnarti, visto che ti alleni di notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioAllenamento!?
Ti consiglio lo stacco da terra sollevando una estremità del letto...
mi raccomando la presa inversa, sennò ti scappa dalle mani e poi quelli di sotto vengono su a legnarti, visto che ti alleni di notte...
bisogna mettesi di fronte ad uno scalino e tenendo una mano sopra di questo e l'altra sotto sollevarsi alternando le due mani...non so se mi sono spiegato bene...cmq è + utile e più pratico dello stacco"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta