Ciao a tutti quanto riuscite a caricate in squat libero?? e con pesi consistenti come riuscite a mettervi il bilancere in spalla??
Quanto Caricate In Squat Libero??? Sopratutto Come Fate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabrasCiao a tutti quanto riuscite a caricate in squat libero?? e con pesi consistenti come riuscite a mettervi il bilancere in spalla??
faccio lo squat al multipower...
100-120-140-150-160-160 10/12/12/10/8/8
Poi pressa e leg exen
-
-
libero non multipower.....e con il culo per terra........vediamo vediamo.....ora mi godo le risposte.....tutti superman immagino.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
senza rubare ho fatto due lunedì fa 135 per 10 scendendo in totale accosciata.sinceramente mi ha rotto il ***** lo squat.quando facevo scendendo quasi a 90 gradi arrivavo a 4 dischi da 20 per lato per 6 ripetizioni.ora lo faccio così scendendo totalmente perchè sennò mi pesa troppo.riesco a tenere bene il bilancere sulle spalle appogiandolo sul trapezio.e cerco di guardare orizzontale.non in alto.
evidentemente le mie gambe crescono da sole...se solo facessi 100x10 alla panca...lo farò!!!!!prima o poi...
PS NELLA MIA GYM C'è UN AFFARE CHE SI CHIAMA POWERRACK PER APPOGIARCI I BILANCERE E PRENDERLI IN SPALLAsempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollylibero non multipower.....e con il culo per terra........vediamo vediamo.....ora mi godo le risposte.....tutti superman immagino.....
fatte da un mio amico H/P monstre detto Rhullino... di Domenica mattina con la volpina nera a casa sua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasCiao a tutti quanto riuscite a caricate in squat libero?? e con pesi consistenti come riuscite a mettervi il bilancere in spalla??
per ora solo 80 kg...va be sono ancora giovane
..non corro
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stantioIo faccio il multipower.... se poi pensi sia un male vai nella sezione foto e guarda le mie gambe...senza abbronzatura e senza depilazione....con poca contrazione a freddo.....
fatte da un mio amico H/P monstre detto Rhullino... di Domenica mattina con la volpina nera a casa sua...
di certo tra squat libero e col culo per terra (quello per me è l'unico squat vero) ed il multipower c'è un po' di differenza....
eheeheh le foto sono SEMPREa freddo, senza abbronzatura, senza depilazione, dopo 10 gg di digiuno e penitenza.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamper ora solo 80 kg...va be sono ancora giovane
..non corro
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma che ho detto che hai le gambe brutte?
di certo tra squat libero e col culo per terra (quello per me è l'unico squat vero) ed il multipower c'è un po' di differenza....
Lo squat ideale e 5 cm sottol a linea ideale della coscia parallela al pavimento...con il culo per terra perdi tensione...
eheeheh le foto sono SEMPREa freddo, senza abbronzatura, senza depilazione, dopo 10 gg di digiuno e penitenza.....
Le gambe si fotografano a freddo perchè altrimenti non riesci a contrarle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam190x 75Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycmq se è fatto bene, libero e col culo per terra non è male
***** se lo faccio bene..torno a casa sempre con i pantaloni sporchiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io ho messo foto delle gambe e sinceramente non mi frega un ***** di dirti che faccio se voglio anche 150 culo a terra per 10 ma ho le gambe troppe grosso come nn ci metto nulla a dirti che faccio 75 x5 di inclinata come ultima serie e nn me ne vergogno.dico come stanno!con le dedite proporzioni chiaramente SONO TOM PLATZ
sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
perdi tensione a fare lo squat completo??????
vabbè me ne vado in palestra va....
ciaoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986io ho messo foto delle gambe e sinceramente non mi frega un ***** di dirti che faccio se voglio anche 150 culo a terra per 10 ma ho le gambe troppe grosso come nn ci metto nulla a dirti che faccio 75 x5 di inclinata come ultima serie e nn me ne vergogno.dico come stanno!con le dedite proporzioni chiaramente SONO TOM PLATZ
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta