Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi leggete.....da provare: MASSA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh... alzate laterali da 30 kili no

    però dopo 2 mesi e mezzo di palestra le distensioni con manubri da 26 kili le faccio, quindi dopo circa 3 mesi farò quelle con 30

    Commenta


      Originariamente Scritto da ^Hurricane^
      beh... alzate laterali da 30 kili no

      però dopo 2 mesi e mezzo di palestra le distensioni con manubri da 26 kili le faccio, quindi dopo circa 3 mesi farò quelle con 30



      eheheh l importante è che i muscoli diventino grossi vedo gente che fa 70 kg di inclinata e ha meno petto di me che ne ho gia poco

      Commenta


        si è verissimo, vedo gente che solleva tanto ma muscoli zero... sbaglieranno qualcosa sicuramente o forse è questione di genetica...

        io tendo amettere su pancetta, ma è anche vero che il mio volume muscolare cresce, ma preferisco così in fondo, vuol dire che mi farò il culo più avanti a tirarmi ma almeno avro messo su un po di muscoli

        Commenta


          senti achilles mi dai un tuo indirizzo e-mail??
          ho visto che sei una persona preparata e che per certe cose la vediamo allo stesso modo, mi farebbe piacere chiederti qualche consiglio se ti va...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ^Hurricane^
            beh... alzate laterali da 30 kili no

            però dopo 2 mesi e mezzo di palestra le distensioni con manubri da 26 kili le faccio, quindi dopo circa 3 mesi farò quelle con 30
            Spero che tu non intenda le distensioni per le spalle (shoulder press)...
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ^Hurricane^
              senti achilles mi dai un tuo indirizzo e-mail??
              ho visto che sei una persona preparata e che per certe cose la vediamo allo stesso modo, mi farebbe piacere chiederti qualche consiglio se ti va...
              Ehehehh miracoli del web
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio
                Ehehehh miracoli del web
                Ahahahahahah
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio
                  Ehehehh miracoli del web








                  me la rido anche io perchè in questo anno ho dialogato tanto con bodybuilder esperti ho letto anche parecchi articoli cosi da scrivermi un ottima routine su misura..............

                  ma esperto è un po troppo

                  izarus@tele2.ie

                  la mail la metto in ogni caso hurricane se vuoi ti posso passare da leggere dei files molto interessanti di filippo massaroni e altri lumininari di questo sport

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    me la rido anche io perchè in questo anno ho dialogato tanto con bodybuilder esperti ho letto anche parecchi articoli cosi da scrivermi un ottima routine su misura..............
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      beh in effetti...io sono nuovo, sono istruttore dal 2001 CONI
                      troppa critica ho letto su questo forum...
                      se c'e' una cosa che ho imparato in tanti anni, e che il body building e' uno sport totalmente aleatorio..ci sono regole e scienze assolutamente vere..
                      e altre concezioni e convinzioni che ognuno sperimenta per se e per altri e non e' detto che questo funziona su tutti...anche per l'alimentazione. cmq sono qui per confrontarmi e imparare, x' c'e' sempre da imparare da tutti...
                      volendo fare una segnalazione a quello che già dici su queste schede, e con cui sono d'accordo, se per questo non vedo nemmeno un rematore....tra i fondamentali...
                      vedo un lento man avanti..non c'e un lento dietro, ci sono alzate laterali (che fondamentali non sono...come le croci panca) e mi sembra incredibile non leggere
                      ne squat ne stacchi....ovviamnente parliamo di un soggetto sano...
                      ho visto un attaccamento al discorso di un amico del forum sull'ipercifosi...
                      io dico solo che ci sono esercizi che si possono fare e altri che non si possono fare.
                      se hai una dritta perche l'hai sentita dal sign. tale o da dexter jackson, ok...ma nonvuol dire che tutti gli istruttori sono degli idioti che chiunque si presenti pernsa solo a farti venire 70 di quadricipiti e 40 di bicipiti....
                      io nella mia palestra ho a che fare con molta gente anche anziana e piena di paramorfismi ..anzi se provi a chiedere ad un cliente.."hai qualche patologia?"
                      tirispondono "no..."..sicuro? "ma sai forse da bambina un po di scoliosi...."
                      manco se la scoliosi fosse la scarlattina che poi dopo 2 settimane passa...
                      quindi forse siamo strapieni di patologie....tranquillo nonsiamo tutti criminali come dici tu...

                      ciao a tutti

                      Commenta


                        ma la data del 3d l'hai letta?
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          x ultimo2:

                          ok e' una scheda per principiante...
                          personalmente al principiante non lo faccio partire con il 3x6 di carico nemmeno per la panca piana...
                          se e' principiante 'e principiante per panca per lento avanti cosi come per squat e stacchi...
                          io personalmente gli farei fare prima adattamento e acquisizione delle tecniche di base...una volta che ha imparato le 3-4 regolette di postura e l'esecuzione dei 4 fondamentali ...magari comincio a farli fare la scheda di massa cosi...includendo rematore squat e stacchi...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎