ragazzi leggete.....da provare: MASSA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROCCIA86
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 104
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se vuoi farti un'idea di come mi alleno,dai un 'occhiata al mio Diario su bbhomepage o bodynet.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da ROCCIA86
      Se vuoi farti un'idea di come mi alleno,dai un 'occhiata al mio Diario su bbhomepage o bodynet.
      Se non sbaglio tu sei quello che di panca fa una reps con 150?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        Noto che hai la mentalita' da vero guerriero del ferro!
        Bravo ragazzo!
        non a caso il suo nick è "Roccia"....

Commenta

• marco9999
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 504
          • 1
          • 0
          • Send PM

no achille non stavo sfottendo.....

ero curioso......non si puo' sapere?

Commenta

• ROCCIA86
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 104
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Se non sbaglio tu sei quello che di panca fa una reps con 150?http://www.bodyweb.it/forums/images/...tch%5B1%5D.gif
            Si.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da ROCCIA86
              Si.
              Allora, se parlo di un guerriero del ferro, vuol dire che ho detto giusto!
              Non dubito che ti alleni duramente ed efficacemente.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• ROCCIA86
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 104
                • 0
                • 0
                • Send PM

Commenta

• cocobax79
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 56
                  • 1
                  • 0
                  • Ancona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ultimo2
                  tutto qlo ke ho detto in qst forum sono cose provate scientificamente....ke qlcn sa e qlcn non sa....ma la mia preparazione non può essere messa in discussione xkè non ho 45 di braccio!!!!

Master ammiro la tua tanta esperienza, e non voglio criticare te e gli altri.....ma se ricordate nei miei primi messaggi io ho messo in discussione gli istruttori ke con tanta facilità prendono brevetti-diplomi ma non conoscono quasi niente!!!!

ok, scusatemi se ho usato toni di arroganza, soprattutto con WALLACE....davvero scusami....xò vatti a vedere la differenza tra intrarotazione e extrarotazione.....????

ok!?????????Skerzo dai.......cmq a breve posto un'altra questione.....ditemi cosa ne pensate ok!!??ciaoooooooooooooo
                  Ultimo, ti volevo chiedere una cosa in pvt! Potresti contattarmi??? Non riesco ad inviarti mail da questo sito!!! Tnx!

Commenta

• ^Hurricane^
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
                    no achille non stavo sfottendo.....

ero curioso......non si puo' sapere?
                    si achille anche io mi sono incuriosito leggendo il tuo post sugli addominali,
                    come te appena entrato in palestra il mio primo pensiero era l'addome,
                    mi spieghi un po il tuo allenamneto??
                    vorrei qualche consiglio

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ^Hurricane^
                      si achille anche io mi sono incuriosito leggendo il tuo post sugli addominali,
                      come te appena entrato in palestra il mio primo pensiero era l'addome,
                      mi spieghi un po il tuo allenamneto??
                      vorrei qualche consiglio
                      allora allenavo l addome tre volte a settimana 3 serie da 6-10 rep con carico progressivo (dopo 5 mesi tiravo su 14 volte il manubrio da 30 kg eheheh)....concentrica ed eccentrica lenta 3-4 secondi e peak contraction di anche 3 secondi....in una serie non staccavo mai la tensione degli addominali fino all ultimo colpo.....allenamento a cedimento...

cosi costruisci il muscolo.....per la dieta cheidete a max power io ho fatto 1 mese e mezzo di low carb e 2 settimane di chetogenica e partivo dal 12% di grasso....in foto ero circa al 7%......il minimo che ho raggiunto circa il 5% stavo messo meglio della foto eheheh

sia chiaro che questo è un fisico di merda e siamo su un forum di BB ora l addome lo alleno meno cosa ti fai di un addome cosi senza muscoli bestiali attorno.....niente !!!!!!
                      File Allegati

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        allora allenavo l addome tre volte a settimana 3 serie da 6-10 rep con carico progressivo (dopo 5 mesi tiravo su 14 volte il manubrio da 30 kg eheheh)....concentrica ed eccentrica lenta 3-4 secondi e peak contraction di anche 3 secondi....in una serie non staccavo mai la tensione degli addominali fino all ultimo colpo.....allenamento a cedimento...

cosi costruisci il muscolo.....per la dieta cheidete a max power io ho fatto 1 mese e mezzo di low carb e 2 settimane di chetogenica e partivo dal 12% di grasso....in foto ero circa al 7%......il minimo che ho raggiunto circa il 5% stavo messo meglio della foto eheheh

sia chiaro che questo è un fisico di merda e siamo su un forum di BB ora l addome lo alleno meno cosa ti fai di un addome cosi senza muscoli bestiali attorno.....niente !!!!!!
                        ...però lì avevi un gran bell'addome!!

Commenta

• ^Hurricane^
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 40
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**

l'addome è da paura, va bene che siamo in un forum di BB però se vai al mare si 100 persone quanti hanno la tartaruga come la tua?
                          a me avevano detto che allenare l'addome più di due volte a settimana è controproducente, la teoria era che gli addominali se troppo allenatio acquistano in forza ma perdono in volume....
                          io attualmente faccio gli addominali il lunedi e il venerdi,
                          faccio 3X20 crunch 3X20 crunch reverse, poi faccio il macchinario addominal crunch 12x10x8x8 poi mi appendo e tiro su le gambe 4x12 "non mi ricordo come si chiama l'esercizio" considera che vado da neanche 2 mesi...
                          tu che dici?? cosa dovrei modificare??? considera che vado in palestra lun-mar-gio-ven
                          grazie in anticipo

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ^Hurricane^
                            l'addome è da paura, va bene che siamo in un forum di BB però se vai al mare si 100 persone quanti hanno la tartaruga come la tua?
                            a me avevano detto che allenare l'addome più di due volte a settimana è controproducente, la teoria era che gli addominali se troppo allenatio acquistano in forza ma perdono in volume....
                            io attualmente faccio gli addominali il lunedi e il venerdi,
                            faccio 3X20 crunch 3X20 crunch reverse, poi faccio il macchinario addominal crunch 12x10x8x8 poi mi appendo e tiro su le gambe 4x12 "non mi ricordo come si chiama l'esercizio" considera che vado da neanche 2 mesi...
                            tu che dici?? cosa dovrei modificare??? considera che vado in palestra lun-mar-gio-ven
                            grazie in anticipo

ma guarda io li ho allenati cosi

lu-me-ven 3 serie da 10 colpi circa a cedimento concentrico movimento lento e controllato....quando arrivi in alto li contrai da paura.......ogni settimana alzi il carico....ero arrivato al maunbrio di 26 kg li......
                            Adesso non mi interessano piu tanto preferisco costruire altro.....bhe al mare l anno scorso a livello di addome non ne avevo visto nessuno come il mio.....soprattutto perche in foto li ero al 7-8%.....al mare ero circa al 5-6% .....

Però ero a 65 kg epr 178 cm ora sto a 75-76......e spero dia rrivare a 80 fra un po ehehehe

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

purtroppo ho notato anche io che, se sei natural, devi scegliere: o addome o massa... per lo meno i primi anni... e questa è una gran fregatura!

io avevo un addome perfetto quando ero secco secco, ora ho 15kg in più e ho dovuto sacrificare l'addome...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                                purtroppo ho notato anche io che, se sei natural, devi scegliere: o addome o massa... per lo meno i primi anni... e questa è una gran fregatura!

io avevo un addome perfetto quando ero secco secco, ora ho 15kg in più e ho dovuto sacrificare l'addome...

Guarda hombrillo la fissa dell addome è la fissa della checca fitness.....quando riesci a fregartene dell addome e inizi a crescere veramente.....anche se sstai al 13% di fat te ne sbatti e vai avanti a fare massa.....anzi godi piu in massa che in def.....vuoi pesare sempre di piu all inizio volevo pesare sempre di meno eheheheh......

Commenta

Working...
                                X