è esattamente quello che mi è successo in qst'ultimo anno... cambio di direzione... massa a go go... e infatti starò al 14% ma almeno sono 15 kg più grosso
ragazzi leggete.....da provare: MASSA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
faccio un po' pena... sono alto 1,78 e peso sui 72-73 kg... quindi -6 sull'h/p... prima di iniziare pesi ero 59kg!
le gambe purtroppo le ho snobbate per troppo tempo e le ho piuttosto indietro
se fossero al pari col sopra sarei a 75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillofaccio un po' pena... sono alto 1,78 e peso sui 72-73 kg... quindi -6 sull'h/p... prima di iniziare pesi ero 59kg!
le gambe purtroppo le ho snobbate per troppo tempo e le ho piuttosto indietro
se fossero al pari col sopra sarei a 75 kg
Io ho iniziato a 70 kg e mi sono definito a 65 al 6% per 178 cm.......2 mesi di tempo....poi 3 mesi di massa e arrivo a 72.....4 mesi di fermo causa infortunio e ora in 3 settimane sto a 75.....braccio a caldo sui 38 cm......spero di chiudere fra due mesi massa a 80 e poi definizione mi tiro in 3 mesi circa al7-8%........vediamo di riuscire a tenere la time table ! sopratutto non per la volonta ma non devo farmi male ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloanchio sono a 38 di braccio ma sono ancora scontento...
vero ???? mi sento secco come pochi........questo forum è un toccasana !!!!!........il mio obiettivo primario sono 82 kg tirato braccia da 42 cm circa !!!!!!!!
Li mi sentirò BB......il mio sogno 90-95 kg 45 cm di braccio se non di piu !!!
Commenta
-
-
a me "basterebbe" arrivare h/p (quindi pesare 78kg) all' 8%
solo che per arrivarci dovrei arrivare a 85kg prima di tirarmi (credo) e sono altri 13kg... mi vedrei troppo grosso/grasso... poi iniziano le smagliature ecc
secondo te che cammino mi conviene percorrere? conta che nn ho fretta posso fare con calma sono giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloa me "basterebbe" arrivare h/p (quindi pesare 78kg) all' 8%
solo che per arrivarci dovrei arrivare a 85kg prima di tirarmi (credo) e sono altri 13kg... mi vedrei troppo grosso/grasso... poi iniziano le smagliature ecc
secondo te che cammino mi conviene percorrere? conta che nn ho fretta posso fare con calma sono giovane
settembre-aprile massa maggio-luglio definizione........85 kg per un BB sono il minimo per la nostra alteza.......le samgliature figurati non è che aumentaimo di 20 kg in un mese
Commenta
-
-
sinceramente non so se vale la pena nel mio caso mettersi in definizione a maggio... rischio di perdere massa e non è che ne abbia molta... io appena tolgo i carbo mi svuoto di brutto (già, sono molto acquoso, ma almeno sembro più grosso e voluminoso!) insomma non vorrei perdere i kg faticosamente conquistati d'inverno... che ne dici? grazie per la disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillosinceramente non so se vale la pena nel mio caso mettersi in definizione a maggio... rischio di perdere massa e non è che ne abbia molta... io appena tolgo i carbo mi svuoto di brutto (già, sono molto acquoso, ma almeno sembro più grosso e voluminoso!) insomma non vorrei perdere i kg faticosamente conquistati d'inverno... che ne dici? grazie per la disponibilità
al 14% è ora di mettersi in def e scendere al 7-8% senno in qlc anno arrivi al 20-25% ehehehhe no fuma ?
Commenta
-
-
mmm... lo so che in teoria hai ragione il fatto è che ho grasso localizzato solo su basso addome, braccia e gambe sono magrissime, se mi tiro il braccio mi torna a 32 e la gamba a 49... e poi da 14 a 7 non mi pare così semplice...da natural parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillommm... lo so che in teoria hai ragione il fatto è che ho grasso localizzato solo su basso addome, braccia e gambe sono magrissime, se mi tiro il braccio mi torna a 32 e la gamba a 49... e poi da 14 a 7 non mi pare così semplice...da natural parlando...
hombrillo non devi fare cose drastiche ma caxxo la def la devi fare.....da 14% l anno prossimo arrivi a 20 in massa poi si che a tirarti catabolizzi anche l uccello ehehe........è ora di fare def......500 cal in meno dal mantenimento carbo al 40-50% a basso IG distribuiti su 5-6 pasti e vedrai che allenandoti non catabolizzi molto.....non passi da 38 cm a 32 da 38-36 magari si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ^Hurricane^l'addome è da paura, va bene che siamo in un forum di BB però se vai al mare si 100 persone quanti hanno la tartaruga come la tua?
a me avevano detto che allenare l'addome più di due volte a settimana è controproducente, la teoria era che gli addominali se troppo allenatio acquistano in forza ma perdono in volume....
io attualmente faccio gli addominali il lunedi e il venerdi,
faccio 3X20 crunch 3X20 crunch reverse, poi faccio il macchinario addominal crunch 12x10x8x8 poi mi appendo e tiro su le gambe 4x12 "non mi ricordo come si chiama l'esercizio" considera che vado da neanche 2 mesi...
tu che dici?? cosa dovrei modificare??? considera che vado in palestra lun-mar-gio-ven
grazie in anticipo
Secondo me troppi esercizi, sono inutili... l'addominale non è come gli altri muscoli che lo puoi attaccare da piu angolazioni... è un muscolo unico e già con il semplice crunch lavora sia la parte alta che quella bassa se propro lo vogliamo dividere... io personalmente mi limito al crunch e al crunch inverso!
Commenta
-
Commenta