ragazzi leggete.....da provare: MASSA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    è esattamente quello che mi è successo in qst'ultimo anno... cambio di direzione... massa a go go... e infatti starò al 14% ma almeno sono 15 kg più grosso

    Commenta

    • **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Hombrillo
      è esattamente quello che mi è successo in qst'ultimo anno... cambio di direzione... massa a go go... e infatti starò al 14% ma almeno sono 15 kg più grosso
      come sei a livello altezza peso ?

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        faccio un po' pena... sono alto 1,78 e peso sui 72-73 kg... quindi -6 sull'h/p... prima di iniziare pesi ero 59kg!

        le gambe purtroppo le ho snobbate per troppo tempo e le ho piuttosto indietro

        se fossero al pari col sopra sarei a 75 kg

        Commenta

        • **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Hombrillo
          faccio un po' pena... sono alto 1,78 e peso sui 72-73 kg... quindi -6 sull'h/p... prima di iniziare pesi ero 59kg!

          le gambe purtroppo le ho snobbate per troppo tempo e le ho piuttosto indietro

          se fossero al pari col sopra sarei a 75 kg

          Io ho iniziato a 70 kg e mi sono definito a 65 al 6% per 178 cm.......2 mesi di tempo....poi 3 mesi di massa e arrivo a 72.....4 mesi di fermo causa infortunio e ora in 3 settimane sto a 75.....braccio a caldo sui 38 cm......spero di chiudere fra due mesi massa a 80 e poi definizione mi tiro in 3 mesi circa al7-8%........vediamo di riuscire a tenere la time table ! sopratutto non per la volonta ma non devo farmi male ehehehe

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            anchio sono a 38 di braccio ma sono ancora scontento...

            Commenta

            • **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Hombrillo
              anchio sono a 38 di braccio ma sono ancora scontento...


              vero ???? mi sento secco come pochi........questo forum è un toccasana !!!!!........il mio obiettivo primario sono 82 kg tirato braccia da 42 cm circa !!!!!!!!
              Li mi sentirò BB......il mio sogno 90-95 kg 45 cm di braccio se non di piu !!!

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                a me "basterebbe" arrivare h/p (quindi pesare 78kg) all' 8%

                solo che per arrivarci dovrei arrivare a 85kg prima di tirarmi (credo) e sono altri 13kg... mi vedrei troppo grosso/grasso... poi iniziano le smagliature ecc

                secondo te che cammino mi conviene percorrere? conta che nn ho fretta posso fare con calma sono giovane

                Commenta

                • **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Hombrillo
                  a me "basterebbe" arrivare h/p (quindi pesare 78kg) all' 8%

                  solo che per arrivarci dovrei arrivare a 85kg prima di tirarmi (credo) e sono altri 13kg... mi vedrei troppo grosso/grasso... poi iniziano le smagliature ecc

                  secondo te che cammino mi conviene percorrere? conta che nn ho fretta posso fare con calma sono giovane


                  settembre-aprile massa maggio-luglio definizione........85 kg per un BB sono il minimo per la nostra alteza.......le samgliature figurati non è che aumentaimo di 20 kg in un mese

                  Commenta

                  • fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    settembre-aprile massa maggio-luglio definizione........85 kg per un BB sono il minimo per la nostra alteza.......le samgliature figurati non è che aumentaimo di 20 kg in un mese


                    settembre-dicembre fai il leone e ti rompi

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      sinceramente non so se vale la pena nel mio caso mettersi in definizione a maggio... rischio di perdere massa e non è che ne abbia molta... io appena tolgo i carbo mi svuoto di brutto (già, sono molto acquoso, ma almeno sembro più grosso e voluminoso!) insomma non vorrei perdere i kg faticosamente conquistati d'inverno... che ne dici? grazie per la disponibilità

                      Commenta

                      • **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da fuma-slayer


                        settembre-dicembre fai il leone e ti rompi


                        per carità forzate e negative d ora in poi le doso solo che mi divertio una cifra a farle
                        La fretta è una brutta consigliera eheheh

                        Commenta

                        • **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Hombrillo
                          sinceramente non so se vale la pena nel mio caso mettersi in definizione a maggio... rischio di perdere massa e non è che ne abbia molta... io appena tolgo i carbo mi svuoto di brutto (già, sono molto acquoso, ma almeno sembro più grosso e voluminoso!) insomma non vorrei perdere i kg faticosamente conquistati d'inverno... che ne dici? grazie per la disponibilità



                          al 14% è ora di mettersi in def e scendere al 7-8% senno in qlc anno arrivi al 20-25% ehehehhe no fuma ?

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            mmm... lo so che in teoria hai ragione il fatto è che ho grasso localizzato solo su basso addome, braccia e gambe sono magrissime, se mi tiro il braccio mi torna a 32 e la gamba a 49... e poi da 14 a 7 non mi pare così semplice...da natural parlando...

                            Commenta

                            • **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Hombrillo
                              mmm... lo so che in teoria hai ragione il fatto è che ho grasso localizzato solo su basso addome, braccia e gambe sono magrissime, se mi tiro il braccio mi torna a 32 e la gamba a 49... e poi da 14 a 7 non mi pare così semplice...da natural parlando...

                              hombrillo non devi fare cose drastiche ma caxxo la def la devi fare.....da 14% l anno prossimo arrivi a 20 in massa poi si che a tirarti catabolizzi anche l uccello ehehe........è ora di fare def......500 cal in meno dal mantenimento carbo al 40-50% a basso IG distribuiti su 5-6 pasti e vedrai che allenandoti non catabolizzi molto.....non passi da 38 cm a 32 da 38-36 magari si

                              Commenta

                              • cocobax79
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 56
                                • 1
                                • 0
                                • Ancona
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da ^Hurricane^
                                l'addome è da paura, va bene che siamo in un forum di BB però se vai al mare si 100 persone quanti hanno la tartaruga come la tua?
                                a me avevano detto che allenare l'addome più di due volte a settimana è controproducente, la teoria era che gli addominali se troppo allenatio acquistano in forza ma perdono in volume....
                                io attualmente faccio gli addominali il lunedi e il venerdi,
                                faccio 3X20 crunch 3X20 crunch reverse, poi faccio il macchinario addominal crunch 12x10x8x8 poi mi appendo e tiro su le gambe 4x12 "non mi ricordo come si chiama l'esercizio" considera che vado da neanche 2 mesi...
                                tu che dici?? cosa dovrei modificare??? considera che vado in palestra lun-mar-gio-ven
                                grazie in anticipo
                                A questo punto ti fai un 3x52 di crunch normale e fai prima!

                                Secondo me troppi esercizi, sono inutili... l'addominale non è come gli altri muscoli che lo puoi attaccare da piu angolazioni... è un muscolo unico e già con il semplice crunch lavora sia la parte alta che quella bassa se propro lo vogliamo dividere... io personalmente mi limito al crunch e al crunch inverso!

                                Commenta

                                Working...
                                X